Nuovo record in arrivo per la rapper americana Nicki Minaj. La superstar, che come sapete ha da poco pubblicato il suo terzo album “The Pinkprint, in questo periodo è riuscita a ritrovare il successo che sembrava aver perso a causa dell’immagine da popstar che ha caratterizzato la sua Era precedente, e ciò sta portando ad ottimi frutti.

L’album è riuscito infatti a debuttare alla no.2 della Billboard Hot 100 con un bottino inferiore rispetto ai predecessori ma sicuramente ottimo per un’annata magra come questa e, anche se sul fronte internazionale siamo molto lontani dai livelli di popolarità del passato, la femcee può senza alcun dubbio dichiararsi soddisfatta dei risultati che sta ottenendo con un album puramente hip-hop.

Come sempre, il debutto in classifica del disco ha portato all’ingresso nella Billboard Hot 100 di alcune album track, e questo ha permesso a Nicki di infrangere un nuovo record.500_1330095247_nickiminaj2

Con l’ingresso di “Feeling Myself” feat. Beyoncé alla no.43 e quello di “Get on my Knees” feat. Ariana Grande alla no.88, Nicki è arrivata a quota 58 ingressi nella Billboard Hot 100, battendo così il record detenuto da Madonna e Dionne Warwick, entrambe ferme a quota 56.

Si tratta di un risultato importantissimo per la Minaj, non tanto per l’incredibile mole di brani entrati in classifica quanto per il pochissimo tempo impiegato per ottenerli. Complice in questo sono le decine di collaborazioni registrate in questi anni, le quali hanno portato Nicki a rilasciare numerosissimi singoli come featured artist.

L’unica pecca per Nicki è che, pur avendo ottenuto questo primato, non può certo dormire sugli allori in quanto è molto probabile che Madonna riesca a riappropriarsene facilmente la prossima settimana grazie alle sei nuove canzoni che ha pubblicato ufficialmente in questi giorni. Vedremo come andrà a finire, per ora che ne dite di questo risultato?

122 Commenti

  1. Sì lo sapete vero che il record lo detiene ancora Aretha con 73 entrare in hot 100 vero? Oppure la serietà di questo sito ha dimostrato ancora una volta i suoi effetti?

      • bel modo il tuo di presentarti su un blog pubblico, arrivi qui e subito ti metti ad offendere gli altri artisti?? no, beh, complimenti ;) Pace a tutti!

      • Il primo post che mi è comparso e ho commentato dicendo ciò che penso, queste pseudo-rapper fanno semplicemente pena
        Provano a fare rap, ma fanno tutto tranne rap

      • no, senti, la pseudo-rapper qui è solo la piggy azleia, molti rapper hanno riconosciuto il talento di Nicki nel rap poi che si sia messa a fare pop è un’altro discorso ma almeno nel suo caso il talento c’è.

      • Talento di fare la tr..a? Si ha un enorme talento se è per quello
        sinceramente fra “piggy azleia” e nicki minaj preferisco “piggy” anche se penso che tutte e due una buona non la facciano
        sento volentieri work, più di una anaconda

      • madonna no, lady gaga volentieri e comunque non era questo che volevo intendere, ti piacciono musicalmente madonna e lady gaga e poi vieni qui a fare l’intenditore del rap ma te prego.

      • No, dai veramente, ancora con questa storia che Nicki ha copiato il look a gaga?? ma dai, inventatevi qualcosa di più credibile.

      • aspetta, ragioniamo. Da quando in qua gli outfits stravaganti sono prerogativa dei lady gaga?? non è che solo lei può permettersi di vestirsi in quel modo altrimenti anche katy perry la copierebbe secondo questo vostro ragionamento e inoltre la stessa gaga non ha mai detto che Nicki la copiava quindi non capisco perché voi fans dobbiate vedere il male anche dove non c’è.

      • Ma buongiorno! E Katy Perry a chi pensi si sia ispirata a parte Katy Keene? Ma vivi nel mondo dei sogni?! Gaga ha dettato mode, le detta e le detterà ancora per molto tempo! Non è sua prerogativa la stravaganza ma solo lei nei tempi recenti l’ha portata all’estremo… confronta la Katy di One Of The Boys e la magica trasformazione da Teenage Dream, riguardati i video di Nicki o per esempio l’outfit che aveva quando ha vinto il Best Female Video ai VMAs per Starships, palese ispirazione di Gaga… ci fate o ci siete? Senza Gaga tutte le popparole a livello scenico avrebbero fatto pena e questo è un dato di fatto, non è presunzione.

      • Ok, cosa hai bevuto?? no, veramente, sei troppo invasato, peggio di me con nicki, a quanto vedo c’è poco da ragionare…

      • Nulla, dico solo le cose come stanno. Se non le accetti, non so che farti. Sei l’unico che mi darebbe torto.

      • lil kim è una poraccia in cerca di attenzioni, ha sfruttato il successo di nicki per riguadagnare quel poco di fama che ormai non aveva più da anni

      • Lil Kim una poraccia in cerca d’attenzioni? ahahhaha
        Lil non ha nulla da invidiare a Nicki Minaj, Nicki ha copiato tutti i look sia di Lil che di Gaga, e poi si dice che si sia costruita un immagine sola
        A me la poraccia sembra Nicki Minaj che per avere attenzione fa la escort (ho usato un termine non volgare) e poi si giustifica dicendo di voler divertire la gente con un video orribile e di una canzone altrettanto orribile

      • Io non faccio intenditore del rap, la differenza fra me e te a quanto ho capito è che io ascolto VERO RAP con la “R” maiuscola (Eminem, Kanye West, Jay-Z, Dr. Dre,Diddy, Lil Wayne) tu senti delle patetiche imitazioni made in China (Nicki Minaj,Iggy Azalea,Azelia Banks o come si scrive,Moreno,Fedez, Emis Killa)
        Capisci la differenza?
        io ascolto non solo rap, sono fan accanito di Eminem, e del rap, ma le cantanti storiche come Madonna o Kylie Minogue o anche una più moderna come Gaga mi piacciono

      • quante domande ! sei indeciso ? tra il vattene e le domande ? da dove sono uscito ? nessuno esce da un pc sai com’è ignorante. cosa voglio da te ? sei te che hai scritto vattene troll IDIOTA, E CHE PROBLEMI HO ? qua unico ad averli sembri tu.. e sono mentali ! a volte la bocca e meglio chiuderla almeno eviti figure di merda ;)

      • INTENDIOTRE DI RAP ? uno si parla di hip hop, sopratutto se parlate di roba americana ! why ? PERCHE RAP IS WHEN U RHYMING IS NOT A GENERE ! il rap o rappare e solo la bocca del hip hop ! è hip hop non è solo musica. ! ascolti vero rap ? jay z ? dre ? diddy ? lil wyne ? hahhahahah scusa se quelli so real che stan chiusi in casa gente che va da J DILLA a biggie a pac a macdre altro che tuo dr.dre… e nn per dire… MA NICKY e sotto il label di lil wyne… dici che ascolti lil wyne e gli artisti che il tuo cantante sceglie ti fan cagare ahhahah c’è C’è UNA LOGICA NEL TUO ASCOLTARE HIP HOP O NO ? oltre a cio… su la roba di musica di plastica si ti do ragione… per il resto se vuoi ascoltarti musica buona… NON SEI OBBLIGATO/A A ASCOLTARE LA ROBA MAINSTREAM… provare a ricercarti qualcosa che sentono in pochi e spacca non è mica cattiva idea.

      • Scusa ma proprio non ce la faccio a non risponderti, OK che Jay Z è sopravvalutato, OK che Lil Wayne e Drake non sono il massimo, ma mi stai mettendo Mac Dre con Dr.Dre ?? Ma stai fuori ??
        E poi non è che il mainstream è sinonimo di schifo e l’underground è sinonimo di figo, non è che essere underground significa essere più veri, se si è underground o mainstream lo decidono le copie vendute.

      • e si mac dre auto prodotto… dr dre… una delle prime persone dissate
        nei 90.. guarda caso da chi da EAZY E… e il tuo parlare cosi
        dimostra che di produzioni americane non sai molto… se saresti
        informato sapresti che molti beat di dre hanno il suo marchio ma sono
        prod di altri.. un nome a caso Scott storch… se non conosci.. bhe
        google ! o magari pharrel… che nei ’90 nelle produzioni spesso e stato
        affiancato da un altro producer japponese…. mainstream e
        underground ? e parli di dre ? uno che fa mainstream per sembrare
        underground ? anche pac nella song toss it up in italiano ” no more dre day’s ARRIVEDERCI ” , PER jayz… ti sei mai chiesto perchè tanti in america fanno un paio di dischi e poi scompaiono dal giro ? e jay z e sempre sopravalutato ? jay e le sue varie records producono cantanti che si predono la loro fettina e jay ha il suo rispetto comprato… ma peccato che nex ti dira ho visto jay cammina per ny… strano è? sopratutto in harlem o bk o queens ! ti allego foto di dre da giovine che trovi anche nel video di eazyE… sinonimo di figo non lo conosco. per me c’è reale e falso… mainstream e underground di certo non sono dei valori fino a prova contraria ! ti consiglio anche un ascolto di HAVOC – separated real from the fake … magari quei testi ti aprono un pelo di piu la mente delle cose che ti ho scritto !

      • Guarda non c’è nessun bisogno che mi dici chi sia Havoc o chi sia Scott Storch, io t’ho solo detto che underground non significa necessariamente vero e che mainstream non significa necessariamente venduto.
        Con tutto il rispetto per Mac Dre e pace all’anima sua, ma Dr.Dre è un’altra cosa, è un altro livello, ha fatto 2 dischi che sono 2 capisaldi della storia del rap, poi il dissing tra Eazy E e Dr.Dre è iniziato per motivi contrattuali e per il fatto che Eazy fregò soldi sia a Cube che a Dre, ma poi s’è risolto tutto.
        Oggi le facce del mainstream rap sono molto valide, gente come Eminem, Kendrick Lamar o J.Cole, è pure vero che c’è gente venduta come Drake e Lil Wayne su questo hai ragione.

      • rap non è un genere. mainstream NEANCHE. prima di usare termini bisognerebbe saperli collocare e saperne il significato. è unutile usare la parola rap quando il genere è HIPHOP , rap is when u damn fuckin rhyming :P mainstream e l’hiphop sono su due strade completamente diverse. per i dissing… risolti o no, fanno capire le posizioni… e in usa si dice spesso play your position…

      • Tranquillo non devi fare la lezioncina a nessuno, e poi il mainstream mi vuoi dire che non centra con l’hip hop ? Ma ne sei tanto sicuro ? Gli artisti che vendono tante copie e che sono segnati da case discografiche multinazionali fanno rap a livello mainstream quindi ti sbagli.
        Se i dissing sono risolti è evidente che non c’è più un conflitto tra le 2 parti ergo non stanno più in contrasto.

      • the industryyyyy! ahahha sei te che ti sbagli.. e che non sai cogliere i messaggi di certi artisti ;) e ascolti altri che artisti non lo sono… mi spiace. U NEED RECOGNIZE BETTER BEFORE TALK ! lezioncina? this wsup when you wanna talk shit and run yur mouth…

      • Ne sei così sicuro? Io non credo proprio, l’hip hop ovviamente è una cultura ma se si parla di rap allora benvenuto nel mondo del mainstream amico mio, oggi l’hip hop è quasi esclusivamente mainstream, se poi questa cosa non ti piace è un altro discorso.
        Oggi tutti gli artisti principali hanno onerosi contratti e gli basta un disco per fare i milioni, mi dispiace ma è così.
        P.S. ma devi parlare mezzo italiano mezzo italiano mezzo inglese ?

      • non chiamare arte merda perfavore, parlo mezzo inglese per riferimento a cose innerenti. se sei ignorante e cosa tua ;) ma si capiva gia da come parli di mainstream e uso della parola RAP. tutti gli artisti principali hanno onerosi contratti ? ma cosa dici ahhaha ti dico solo un indipendent che vedene quanto qll finti che citi te, 50 cent. poi se vuoi posso continuare a smerdare le tue convizioni cn parole come mainstream che indica ” CANZONE PRODOTTA PER FASCE BASSE DI ASCOLTATORI STUPIDI ” infatti uno che magari si ascolta mozart lo vedo difficile che ascolti qlks mainstream ed è un dato di fatto. HIP HOP E ESCLUSIVAMENTE MAINSTREAM? dopo sta cazzata non ti rispondo neanche più… te ne manca di roba da imparare prima che tu possa affrontare discorsi del genere con uno che ti dico, non è un ascoltatore e basta. dont talk about what u dont know… music is for the people not for the money… sopratutto perchè tutti i cantanti che dici tu.. i due spicci li fan con i live neanche con il disco ormai…

      • Ma quali sono quelli finti che dico io ??? Dimmeli quelli che cito avanti invece di rimanere sul vago.
        Mainstream significa canzone prodotta per gente stupida ?? Ahahah questa è la più grossa buffonata che abbia mai sentito.
        Io non ho mai detto che l’hip hop è mainstream adesso, ho detto che il RAP adesso è quasi totalmente mainstream, se non sai leggere non è colpa mia.
        La musica è per la gente e non per i soldi ??? Ahahah buffonata numero 2, in qualche riga sei riuscito a sparare 2 buffonate grosse quanto una casa, ma tu pensi che ci sia qualcuno che faccia musica per la gente e non per i soldi, una sorta di supereroe che salva la musica non curandosi delle vendite ??? Ahahahah tu hai visto troppi film americani amico mio, non mi smerdi nemmeno per sbaglio.
        Ciao baby.

      • Io ho nominato alcuni tra i rapper più “moderni” che ascolto, se è per questo anche T.I mi piace molto, ma Iggy Azalea non mi piace!
        A me non piace il loro modo di “rappare”, è ovvio che quelli da te citati sono superiori anche a quelli che ho citato io

      • Quì dimostri la tua piena immaturità, e dimostri che nuoti in un mare di infantilità infinita.
        Dimmi cosa centra Iggy, stiamo parlando di quella cavolo di Minaj, cosa centra Iggy
        Ignoranza a mille, sai?
        Non fatti conoscere, ti prego, non deludere le persone che vengono su questo sito.

  2. Su ragazzi questi confronti non si possono di certo più fare, oggi è molto più facile entrare nella TOP100 un brano di “ieri” vale come tre di “oggi” che entrano in classifica

      • Quale vetta ha raggiunto ahahaha non ha mai ottenuto numero 1 la mannaggia, ma che t’inventii??? Povero barbagianni, s’inventa di tutto pur di difendere la sua floppettara.. :)

      • La vetta quando l’ha raggiunta?
        E comunque sono il tuo migliore amico Black Widow! ;)
        Dimmi le canzoni con cui ha ottenuto la vetta

      • ahh, sei Black Widow, ciao amico ;)

        (ho detto che ha raggiunto per 2 volte la vetta della BILLBOARD 200, sai cos’è la BILLBOARD 200?? a quanto pare no. Praticamente è la classifica degli album più venduti nel territorio americano come lo è la BILLBOARD HOT 100 per i singoli, iggy c’è riuscita?? mmm, non mi pare)

      • Avevo letto male tesoruccio :)
        Iggy ha avuto numero 1 e 2 contemporaneamente senza video da putroccola, Nicki c’è riuscita? Mmmm no, mi pare. :3

      • non ti preoccupare :)
        Nicki ha avuto 8 canzoni contemporaneamente nella hot 100, iggy c’è riuscita??mmmm, non credo proprio XD

      • Io mi preoccuperei, Iggy ha un fan disagiato su r&b junk di nome Nicko? Mmm no, non credo proprio!

      • Che tesoro! <3
        Ciò che mi dici non mi scalfisce minimamente, fiero di essere fan di Iggy sono, e stop.

      • neanche i testi pieni di merda che fà ? e sopratutto prima di PARLARE DI ARTISTI… lo sai che canzoni di questi NON-artisti sono scritte a piu mani ? per esempio il testo di anaconda è scritto da ” Onika Maraj Jamal Jones Jonathan Solone-Myvett Ernest Clark Marcos Palacios Anthony Ray ” c’è oltre a lei 5 persone ? haahhaha c’è ascoltate spece di musiche e dico specie perchè vorrei definire con espressione artistica musica qualcosa di vero creato da un artista, e non da vari di case discografiche per come ho detto in un altro commento CERCANO LE FASCIE BASSE ( e fasce basse intendo proprio di testa come la usano ) tanto da non arrivare a cogliere le differenze ” ARTISTICHE ” , ma anzi limitarsi sempre di piu a cose stupide come il suono che non è neanche competenza del ascoltatore comune… piuttosto che nicki o iggy… ascoltarsi ERYKAH BADU , una cantante definibile hip hop… di cui alcuni suoi dischi che han venduto di più, pensa SONO STATI FATTI IN ITALIA… questo c’entra? se hai buon senso spero ti inizi ad ascoltare musica ” VERA ” .

  3. Complimenti a Nicki, a mio parere lo spessore delle canzoni di Madonna e Nicki Minaj è diverso ma è chiaro perché Madonna ha una carriera molto lunga invece Nicki è agli inizi, nonostante questo ha comunque lasciato canzoni che non passano inosservate; è probabile che Madonna si rappropri di questo record anche se le premesse per Rebel Heart diventano sempre più pessimistiche…

  4. Ah ah aha ah.. questi record mi fanno ridere, dai magari fra un po’ Taylor Swift batterà i Beatles o Katy Perry finalmente surclasserà Michael Jackson!! Ahahah.. Cioè voi sapete nominarmi almeno 10 canzoni delle 58 entrate in top 100 della Minaj? Ecco, invece di quelle 56 di Madonna almeno 45 sono hit mondiali conosciute anche dai sassi fra un po’ ed entrate nella storia della musica. Adesso basta fare un album e immediatamente 4 o 5 canzoni che il 99,9% della gente non conosce nè conoscerà mai, grazie alle nuove regole billboard entrano in classifica a ripetizione generando un’overdose di brani che entrano nel dimenticatoio dopo un nanosecondo. Tutto ciò secondo me è aberrante e rande le classifiche e la musica in gnerale un fast-food dove tutto è “average” e non si riescono più a produrre singoli che durano mesi o anni in classifica worldwide come fino a solo 6-7 anni fa e che entrano nella storia a parte rari casi (penso a Get lucky dei Daft Punk, Happy di Pharrell, Bad romance di Lady Gaga o Umbrella di Rihanna)

    • 1)bed of lies
      2)anaconda
      3)starship
      4)only
      5)superbass
      6)give me all your luvin (di madonna ft. nicki)
      7)get on your knees
      8)bang bang (di jessie j)
      9)Feeling myself
      10)pound the alarm
      ecco nominate 10 canzoni della minaj entrate in top 100 xD

      • Si bravo falle cantare a qualcuno che incontri per strada poi voglio vedere se le conosce. Ecco ora prova a far cantare: like a virgin, holiday, Material girl, papa don’t preach, la isla bonita, like a prayer, express yourself, vogue, frozen, ray of light, music, hung up a caso fra la gente e fai un sondaggio poi mi dici.. ;)

      • Credo che in USA tra i giovani sia più facile trovare uno che conosce le sopracitate rispetto a quelle citate da te

      • Si appunto forse in USA ma nemmeno sono così sicuro, perchè comunque non è che a tutti piaccia l’hip hop anche fra i ragazzini e bene o male in casa avranno sentito più Madonna anche dai genitori o in radio o in tv..e comunque non parlo solo di adolescenti americani, parlo a 360° in tutto il mondo. Nemmeno io che seguo il pop approfonditamente conosco la metà delle canzoni che hai citato della Minaj. Il punto è che sti record degli ultimi venuti che vengono infranti ogni mese ormai sono ridicoli su, siate obiettivi

      • Oddio ovvio! Era solo una considerazione su qunto poco appunto contino i record fatti a questo modo. Ma che ve la prendete a fare se siete d’accordo?

      • cioè ma lo sai che stai paragonando una leggenda con un’artista che è uscita appena 5 anni fa?? è ovvio che Madonna e le sue canzoni siano più famose

      • Guarda che mica ce l’ho con la Minaj, a me piace pure figurati! Parlavo dei record io, rileggiti il post. E’ quello il ridicolo! Sono senza senso..un record dovrebbe appunto essere un record ottenuto in anni e anni di successi, non dopo 5 muinuti e in base a streaming o vendite virtuali ma che poi in realtà la maggior parte della gente non sa manco che esistono certi cantanti, capisci il senso? Un record di Elvis o dei Queen è un vero record ottenuto in vari decenni, un record di Whitney o Eminem è un record perchè tutto il mondo comprava quei dischi, ma un record di Taylor Swift o Justin Bieber che per lo più li conoscono solo dai 10 ai 20 anni e i loro brani non li conosce nessuno sopra quell’età ecco..li ho qualche dubbio sia un record, tutto qui.

      • ma non ha senso paragonare canzoni di tanti anni fa con canzoni che al massimo sono uscite 3 anni, lo capisci vero?? ;)

      • Scusa ma qui si parlava di record indipendentemente dall data di uscita delle canzoni e record fatti oggigiorno che vengono battuti di anno in anno da semi-sconosciuti al grande pubblico per me non sono record seri, nemmeno se li avessero fatti Madonna o gli U2. Ma hai letto bene il mio commento? 0_o

  5. Contento per lei͵ anche se penso che i lavori di Madge abbiano una maggiore qualità; mi avete anche ricordato la voce di Dionne͵ che è veramente una Voce con la “v” maiuscola; ma del resto͵ come potrebbe mai essere la voce di un membro della famiglia di Whitney?
    Comunque il duetto con Bey è a una posizione più alta di quello con Ariana solo per il suo nome mi sa; mi sembra che il secondo abbia più potenziale commerciale͵ poi sulla qualità potremmo discuterne.

  6. Quanto mi piace la Minaj in sta foto haha :)
    Spero solo che continui la strada intrapresa con canzoni che parlano di temi forti, dolorosi e che ci metta se stessa dentro. Non mi interessano questi record, suoi o degli altri, non è coi numeri che si trasmette qualcosa per quanto possano far piacere.

      • Ma veramente io ricordo che Taylor era quella che oltre ad Aretha Franlin aveva avuto più di 60 entrate, e addirittura in questo blog l’ho letto.
        Ho detto tutto.

      • Ma va Taylor neanche arriva a 60 canzoni con veri è propri singoli e singoli proporzionali e i feat. Taylor Swift sono pochissimi
        arriverebbe a 60 se contassi tutte le canzoni provenienti dai suoi 5 album

      • MA se erano 66!
        E l’avevano detto su questo Blogger per giunta!
        Taylor con i singoli, quelli promozionali, le album track, i feat e le soundtrack ci arriva!

  7. “Complice in questo sono le decine di collaborazioni registrate in questi anni, le quali hanno portato Nicki a rilasciare numerosissimi singoli come featured artist.”

    Questa frase parla da sola, non c’è bisogno di aggiungere altro. E poi è Iggy quella che collabora col mondo intero ahahah come no.

    • Evidentemente se tanti artisti hanno voluto collaborazioni con Nicki MInaj è perchè la ritengono valida dal punto di vista commerciale/talento. Probabilmente tante di queste canzoni non sarebbero entrate in classifica se non ci fosse stato il featuring di Nicki Minaj

      • Ahahahahahah e poi con i suoi singoli floppa sempre, ti prego…senza collaborazioni non sarebbe andata da nessuna parte la barbagianna…l’unico talento che ha quella specie di donna è la volgarità

      • Bisogna essere oggettivi! Nicki non è vero che floppa sempre, diamo più peso alla parola ‘Flop’.
        Ricordiamoci successi (anche se dance, pop, rap o qualsiasi cosa) come Super Bass, Starships o più recentemente Anaconda.

    • Solo che lei non ha collaborato nei suoi album͵ ma in album di altri; se ci sono così tante persone che la cercano͵ il talento lo vedono tutti; e͵ se permetti͵ un Jay-z o un Kanye West sono leggermente superiori a una Britney Spears o Jennifer Lopez.

      • Ma hai seri problemi? Nei suoi album metà della canzoni sono tutti feat!! Ahahahaha ma te secondo me hai i paraocchi e le carampane al posto delle orecchie ahahahaha poi amore di mamma, Jennifer Lopez e Britney Spears sono importantissime e hanno dato il loro bel contributo al mondo della musica, evidentemente tu sei troppo ignorante per saperlo.
        E inoltre Iggy collaborerà con Missy Elliott e Lil’Kim, altri due mostri sacri della scena rap, mettiti il cuore in pace che Iggy è desiderata da tutti ormai. Floppy Minaggia ormai non se la fila più nessuno

      • Oddio͵ mai hai mai studiato canto? Perfetto͵ perché la Spears e Lopez hanno delle lacune canore incredibili; persino Drake canta meglio…
        Aspetta un attimo͵ vogliamo parlare dei testi?

      • Ripeto, sei ignorante, Jennifer Lopez e Britney Spears sono due nomi importantissimi nel music biz mondiale e il fatto che loro due abbiano voluto lavorare con Iggy, ti dimostra quanto quest’ultima si sia già affermata in così poco tempo, oscurando ogni forma di concorrenza.

      • 1- Che non ha collabo negli album è una delle min*****e più stratosferiche
        2- Kanye e Jay-z superiori a Britney e JLO? Nell’ambito del rap è ovvio che sono tra i superiori, ma nella storia della musica Britney e JLO hanno fatto molto più.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here