“E’ difficile trovare l’album perché i principali negozi hanno rifiutato il disco perché le ultime re-release che hanno venduto non hanno ottenuto risultati positivi e quindi non hanno dato una possibilità al mio CD. Target e Walmart non stanno vendendo l’album e Target è il mio distributore più grande. Hanno venduto i miei dischi più di tutti, grazie Target ma avrei voluto che vendessero anche questo…ti fa sentire il senso di fallimento”.

Con queste parole Nicki Minaj spiega i motivi degli scarsi risultati che la sua ultima re-release “Pink Friday: Roman Reloaded – The Re-Up” sta ottenendo negli Stati Uniti. Il disco a quanto pare sta subendo un boicottaggio dai rivenditori a causa delle insufficienti vendite della categoria “re-release”.

Sempre in merito a “The Re-Up” ha aggiunto: “Alla fine sono felice di aver pubblicato nuova musica. La ragione per la quale ho voluto far uscire il disco è poiché ritengo che The Re-Up sia una sorta di ponte tra il mio secondo e terzo disco”. Voi che ne dite ?