Nicki Minaj: The Pinkprint non arriverà il 28 novembre

,
artisti:

La notizia è stata smentita! Il disco non ha ancora una release date ufficiale!

Altro che release immediata come il tweet di Dr Luke poteva far intendere, il nuovo album di Nicki Minaj si farà attendere ancora per molto. La pubblicazione è infatti fissata per il 28 novembre, il Black Friday in America, cioè il giorno in cui i prezzi vengono enormemente scontati per favorire l’acquisto da parte dei consumatori.

2014 mtv movie awards nicki minaj 2 Nicki Minaj: The Pinkprint non arriverà il 28 novembre

La scelta appare veramente assurda se si pensa che proprio ora la Minaj ha trovato la hit che cercava con “Anaconda”, singolo ( e relativo video) criticabile o no ma che comunque si sta dimostrando un successo perfetto per promuovere l’album. Avrebbe avuto molto più senso rilasciare l’album a settembre, un mese in cui non sono previsti grandissimi nuovi album, al contrario a novembre  si prevede un affolamento tra la pubblicazione di “ShadyXV”  (tra l’altro il 24 novembre, pochi giorni prima di “The Pinkprint”), il nuovo album degli One Direction ed inoltre potrebbero (dovrebbero) arrivare i nuovi album di Madonna, Rihanna e Adele.

A questo punto bisognerà aspettarsi un terzo singolo ufficiale prima della release di “The Prinkprint”.

Top Artisti
  • They? My Everything

    Spero che arrivi una realease data certa :)

  • Nicko

    Credo di aver capito di cosa parlava dr. luke, secondo me molto presto farà uscire la cover del pink print che di sicuro farà impazziere il web come ha fatto Anaconda

    • They? My Everything

      Può essere

  • Umberto Olivo

    ha smentito…

  • http://facebook.com/DivasVs Sergio

    Billboard denies it

  • Lorenzo

    È una balla! È già stata smentita come notizia poche ore fa. The Pink Print non uscirà il 28 novembre e Nicki non ha confermato la notizia. È un fake.

    • Nicko

      hai ragione, l’ho appena scoperto! E’ UNA BUFALA!

  • Nicko

    per la prima volta vedremo Nicki contro artisti potentissimi commercialmente come Eminem, 1D e forse anche rihanna!

  • Nicko

    sapevo che non era l’album e poi non può permettersi di certo di fare come Beyonce nonostante i milioni e milioni di fans che si ritrova! Sicuramente Luke si riferiva ad un remix bomba con un altro artista visto che nel pink print non ci saranno collaborazioni!

  • Caciucco

    Scelta più che sbagliata !
    Non credo lo prenderò , di lei mi piace ascoltare 2 o 3 canzoni ma un intero album proprio no !

    • Nicko

      ancora non è nemmeno uscito, sappiamo che saranno già incluse 3 canzoni che già conosciamo (buzz single: lookin ass + 2 singoli ufficiale: pills n potions e anaconda) e tu già sai che non ti piacerà, complimenti per il ragionamento logico. Io almeno aspetto l’intero progetto prima di giudicare o prima di dire: no, so già che non mi piacerà quindi non lo compro!

      • Caciucco

        a me sia pIlls n potions e anaconda mi piacciono molto , ma lookin ass mi fa vomitare e so bene lo stile di Nichi quale è quindi so già che non mi piacerà , in più non credo lo comprerò anche perchè in generale i dischi rap non li adoro , mi piacciono appunto 2 o 3 canzoni ma il resto lo reputo anonimo e brutto per i miei gusti ovviamente !
        Poi non è che ho detto che non lo comprerò sicuramente ho detto che credo non comperò , vuol dire in poche parole speriamo mi stupisca metto in conto che mi possa piacere , ma non credo !

      • Nicko

        ok,è ufficiale: per scrivere correttamente i nomi delle star Johnny Depp e Nicki Minaj ci vuole una laurea :) (ovviamente sto scherzando per chi interpretasse male le mie parole)