Ciclone Nicki Minaj in arrivo! Il suo terzo album “The Pinkprint” è stato rilasciato su iTunes per i pre-order, ed è già entrato nella Top5 degli album più venduti negli Stati Uniti. Il suo rilascio ufficiale è previsto per il prossimo 15 dicembre e si prevede una numero 1 assicurata senta troppi problemi per la femcee di “Anaconda”.

Nicki oltre a questo incoraggiante risultato con i pre-order sarà anche presente alla prossima puntata di Saturday Night Live per promuovere il disco, e con ogni probabilità riuscirà a fare lievitare ancora di più le vendite.

La rapper non manca nemmeno l’appuntamento con le riviste che contano, ecco alcuni scatti in anticipo del suo shooting per la rivista di Moda Vogue Italia…

Nicki-Minaj-Vogue-Italia.

Cosa ne pensate di questo ottimo risultato?

128 Commenti

  1. RUMOR
    Pare che le previsioni di vendite siano state confermate (ma sinceramente io non ci credo), secondo questi rumor l’album debutterà con circa 150mila copie sono negli USA, spero di no!

  2. L’album se non è totalmente Only-Anaconda, potrei pure comprarlo, una Bed Of Lies o una PNP, o altre canzoni così voglio.
    Lo attendo con ansia!
    Riguardo al servizio, scusatemi, ma è orribile la seconda foto, quei capelli che sembrano una buca da golf sono mostruosi, nella prima invece mi piace molto.

  3. Non mi pare un risultato straordinario, mi meraviglierei del contrario! Non mi aspetto numeroni da lei, comunque questi primi risultati sono di buon auspicio! Gli scatti mi piacciono.

  4. Scatti meravigliosi. Aspetterei comunque a gridare al successo “solo” per una Top5 in pre-order, la storia insegna. Spero con tutto me stesso che TPP abbia un enorme successo, ma aspettiamo a cantare vittoria.
    La faida continua tra Nicko e Iggy SZN è di una tristezza disarmante, che pena ragazzi. Crescete un po’.

      • E fai bene, ma cerca anche tu di evitare le provocazioni se sai che Iggy risponde subito. Non sono nessuno per dirti cosa fare, ci mancherebbe, ma se tu ti limitassi solo a parlare bene di Nicki senza fare paragoni, o lanciare frecciatine, miglioreresti la vivibilità del sito ed evitereste entrambi di essere parte a scenette da bambini immaturi ;)

  5. CLASSIFICA SETTIMANALE UTENTI RNBJUNK – SETTIMANA 2

    Per i brani con uguale punteggio ma piazzamento diverso sono stati contati i punti più alti ricevuti; più alti sono stati i punti, più alto è risultato il piazzamento in classifica del brano.

    Gli utenti che hanno votato sono: @Spiripatico, Lorenzo, @Faggiollo, Mialich, Angelica, @Cristian, swiftinski, xoxo, Pojke, @Mears.

    L’utente @Nina non ha fatto in tempo ad apportare le modifiche necessarie alla sua classifica e i suoi voti non sono potuti essere conteggiati.

    Spargete la voce! Grazie!

    Legenda: + in ascesa, – in discesa, = stabile, ! nuova entrata, () numero di settimane in classifica

    Ecco la TOP 20

    TOP 20

    20. Meghan Trainor – Lips Are Movin – 20 punti – / (2)

    19. Fergie – L.A Love (La La) – 20 punti – / (2)

    18. Jessie J feat. 2 Chainz – Burnin’ Up – 22 punti – / (2)

    17. Sam Smith – I’m Not The Only One . 24 punti – / (2)

    16. Calvin Harris feat. John Newman – Blame – 24 punti – / (2)

    15. Eminem feat. Sia – Guts Over Fear – 24 punti + / (2)

    14. Imagine Dragons – I Bet My Life – 30 punti ! / (1)

    13. One Direction – Night Changes – 30 punti + / (2)

    12. Avicii – The Days – 31 punti + / (2)

    11. Marina and The Diamonds – 34 punti – / (2)

    TOP 10

    10. Calvin Harris feat. Ellie Goulding – Outside – 41 punti – / (2)

    9. Gwen Stefani – Baby Don’t Lie – 43 punti – / (2)

    8. Charli XCX – Break The Rules – 46 punti + / (2)

    7. Mark Ronson feat. Bruno Mars – Uptown Funk – 50 punti = / (2)

    6. Selena Gomez – The Heart Wants What It Wants – 58 punti = / (2)

    5. Ed Sheeran – Thinking Out Loud – 63 punti = / (2)

    4. Taylor Swift – Blank Space . 70 punti – / (2)

    3. Lorde – Yellow Flicker Beat – 83 punti – / (2)

    2. Nicki Minaj feat. Skylar Grey – Bed Of Lies – 88 punti – / (2)

    1. Ariana Grande feat. The Weeknd – Love Me Harder – 89 punti + / (2)

    • Finalmente scansafatiche! hahaha
      Comunque che figo vedere i primi spostamenti (secondo te si farebbe troppa confusione a mettere a fianco al +/- il numero di posiz. perse o acquistate?), un ottimo lavoro!

      Sono felice che gli utenti apprezzino LMH, non mi aspettavo di vederla dominare la classifica! Spero che rimangano alti/salgano la Minaj, Ed Sheeran, Avicii e magari che entri il jazz di Gaga. Della mia classifica in top20 ce ne sono solo la metà.

      • Abbi pazienza, Mialich! Mi sono laureato :D
        Comunque provvederò riguardo a quanto hai proposto, se non per questa classifica, per la prossima. :)

      • Avevo anche pensato di creare una playlist su Spotify settimanalmente ma non so quale riscontro possa ottenere, tu che ne pensi? Inoltre, non credo di essere molto pratico. :)

      • Secondo me sarebbe una bella idea ma penso che qui che usiamo Spotify siamo in 4 gatti. Lo dico perché se ci sono tutte ste liti tra fanbase significa che ognuno si ascolta solo il suo cantante a dispetto di ciò che si voglia fare credere. Si potrebbe provare però!

      • Io non sono molto capace, comunque! Ho appena aggiornato le posizioni acquistate/perse, spero di aver fatto i conti giusti!

    • Ma quindi BOOM per Charli e One Direction, flop la Trainor (che era salita per sbaglio settimana scorsa). hahahahaha
      Comunque la Grande e la Minaj se la giocano di pochissimo, chissà la prossima settimana. :D

    • 8 canzoni della Top 10 del sito sono anche nella mia Top 10 quindi sono contento :) Sono rimaste escluse L.A Love di Fergie (che comunque è in Top 20 e che comunque comincio ad ascoltare meno, quindi probabilmente uscirà anche dalla mia a breve) e “Do They Know It’s Christmas?” della Band Aid 30…
      In quest’ ultimo caso mi dispiace molto, che peccato che non sia riuscita nemmeno a racimolare i punti sufficienti per la Top 20… Spero che con l’ avvicinarsi delle feste venga rivalutata, una re-interpretazione molto buona e con un ottimo fine.
      Le canzoni di questa Top 10 che non c’ erano nella mia sono quella della Grande (che ormai ascolto sempre meno) e “Blank Space” su cui si sa cosa penso lol
      Chiudo facendoti i complimenti per la tua laurea!

    • Innanzitutto complimenti per la laurea… Per il resto ne ho piazzata solo una in top 20͵ lol.

      Spero la gente rivaluti il nuovo singolo della Keys visto che sarà alto nella mia classifica.

    • Ottimo risultato, secondo me la settimana prossima continueremo lo scontro Minaj vs. Grande per la prima posizione.
      Ottimo Night Changes.
      Settimana prossima molto probabilmente contribuirò a far salire uptown funk perché negli ultimi due giorni ho ascoltato solo quella, quindi finirà sicuramente prima nella mia classifica.
      Comunque grazie per il tuo lavoro nel sostenere questa iniziativa, spero che prima o poi la considerino e la pubblichino sul blog.

    • Vorrei partecipare anche io, ma non ho capito bene la storia dei punteggi: il punteggio è più alto se in tanti mettono al primo posto lo stesso brano? Ad esempio, 5 utenti su 10 mettono Ariana Grande in prima posizione, per questo ha 89?

      • I voti sono dati secondo lo stile dell’Eurovision (12, 10, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1); devi stilare una top 10, non è nulla di complicato, tranquillo! Leggi i commenti a Liuk e Cacciucco per ulteriori informazioni! Grazie!

      • Si si, avevo già letto le risposte date a loro. L’unico punto che non avevo capito era il punteggio! Graziee :D

      • Grazie per gli auguri! Comunque se non vuoi rischiare di non leggere la classifica settimanale (ma secondo me non rischieesti perché in fin dei conti la troveresti grazie anche agli altri utenti), seguimi su Disqus così vedrai dove commento.; riguardo alla tua ”delusione” per l’assenza di pezzi che ti piacciono in classifica, continua a seguire il tuo gusto e non omologarti agli altri, questo è il consiglio che voglio darti! Buonanotte!

  6. Che bella notizia, finalmente nicky si prende quello che merita, e’ un artista di talento e si merita questo successo, gli scatti di vogue italia sono molto belli e mi ricordano vagamente grace jones,nel look ovviamente.

  7. C’è da dire anche che the pinkprint costa 15 dollari su itunes, l’album che attualmente è primo ne costa 8, se anche il pink print costasse più o meno quanto gli altri sicuramente sarebbe già primo!

  8. Mi diverto a fare delle previsioni a casaccio:
    Negative: prima settimana negli USA 80 mila e 140 mila nel mondo
    Positive: prima settimana negli USA 220 mila e 380 mila nel mondo
    Se ho beccato una delle due rido LOL

  9. Scatti bellissimi!
    Speriamo che il buon giorno si veda dal mattino,lo spero veramente,perchè questo disco sono convinto che meriti!

  10. Secondo me bisogna aspettare la data di uscita prima di dire “UN SUCCESSO” anche perché bisogna vedere le copie fisiche vendute.
    Comunque glu auguro il meglio, per carità. Spero vada bene, soprattutto per la guerra di commenti che scoppierà qui sul sito LOL
    Belle foto comunque

    • Povero pinkopalla, sei talmente ossessionato da Iggy che il tuo primo pensiero è di comparare le vendite di pinkflop a The New Classic, ma c’è una differenza abissale tra i due album. Il tuo pinkflop sarà un album veramente piatto, monotono, scadente, vittimista e costruito a tavolino. The New Classic è un signor album di debutto che ha portato Iggy al successo dove dentro c’è tutto e che si mangia tutta la discografia della maialaj. Ah e per informazione, The New Classic è stato il secondo album ad ottenere il maggior numero di streams quest’anno. Fancy invece si trova alla prima posizione nella classifica dei singoli 2014. Tricky Minajj invece dove sta? Ahahah flop
      E fossi in te non sarei così sicuro che venderà tanto nella prima settimana :)

      • Io mi sono stufato di sentire questi paragoni e così devo intervenire: The New Classic è statto BOCCIATO dalla critica, ha un punteggio medio di tutte le recensioni di 57 su Metacritic – e la Minaj NON è messa meglio! Per favore, parlate di rapper come Lil’ Kim e Missy se dovete paragonare qualcuno, non sempre di queste due; che, poi, d’oltre canto, fate loro solo pubblicità.

      • Perchè ti risulta che la critica sia sempre corretta nei giudizi che da? Sii obiettivo, secondo te The New Classic è un album da bocciare? Gli album della minaj sono tutti da bocciare, non quello di Iggy che è davvero fantastico, un album completo, originale e bellissimo dall’inizio alla fine.

      • Scusa͵ ma non posso dirti niente se non che qui quella non obiettiva sei tu: se parti da questi pregiudizi͵ allora non riuscirai mai a goderti nessuna se non l’Azalea.
        E mi dispiace dirlo: leggere le recensioni dei critici – che sono obiettivi per esse͵ ma non lo sono quando devono consegnare dei premi – ti può permettere di capire meglio sia gli aspetti negativi che positivi e in The New Classic͵ oggettivamente͵ ce ne sono più di primi che dei secondi͵ in primo luogo i troppi featuring; poi soggettivamente è ascoltabile͵ ma non è nessuna Missy.

      • ma perchè non lo ignori? fregatene…comportati da persona matura (se veramente lo sei) che senso ha ripetere sempre le stesse cose? perchè ripetete sempre le stesse cose.

      • ma guarda, non per vantarmi o altro, figuriamoci, Ma qui la persona matura sono io che non gli ho risposto nonostante tutte le falsità e le provocazioni che ha scritto…

      • Non hai letto tutte le risposte che mi ha dato negli altri post. Povero Nickopinkopalla ormai non sa cosa inventarsi, la sua ossessione verso Iggy lo sta mandando in crisi.

      • tanto lo sanno tutti che stai rosicando un sacco per il successo che Nicki sta avendo in questo periodo anche perchè non ti ho mai visto cosi pesante e tartassante, ahahaha rosica e addio per sempre!

      • Ma rosicare di cosa? Dov’è il successo di Minaj?? Io non vedo proprio nessun successo, anzi lo vedo..un vero e proprio su-cesso.

      • Scusate, mi seccano questi battibecchi, ma a me sembri tu a rosicare. Sei tu che tiri sempre in ballo Iggy in tutto, TUTTO.
        Quindi faresti più figura a tenere a freno le mani, e riflettere prima di scrivere.

      • Ok da adesso lo ignorerò, lo prometto. Quindi prendete nota perchè se lui non farà lo stesso e continuerà a rispondere ai commenti, allora non darò più tregua.

    • Ma sei ridicolo forte eh.
      Non mi interessa, ma per una volta che non stavate discutendo, arrivi tu e fai sti commenti, avrete torto entrambi, ma il ridicolo sei tu.
      Sei ridicolo, confermo tutto ciò che ho subito pensato dal primo istante di te, ed ero io il bambino? Ma farmi il piacere.
      (Non è per Iggy, ma è tutto)

  11. ahahahahaha che parrucche ridicole, sempre stupenda comunque! Con le vendite se la sta passando benissimo, l’album è stato rilasciato solo ieri ed è già in top5 e tutti i singoli sono ri-entrati su itunes!

    • bed of lies non è nemmeno singolo ufficiale e visto che su itunes è sempre andato “malino” non credo che verrà mai estratto come singolo!

      • No, non è singolo per il semplice motivo che non è mai stato inviato alle radio e su itunes ha toccato la top20 solo per pochi giorni poi è stata sempre sotto la top50 , adesso è in top50 grazie al pre-order dell’album!

      • Ti posso assicurare che non è singolo ufficiale altrimenti sarebbe stato inviato alle radio, adesso faccio un ulteriore controllo!

      • Magari l’hanno inviato ma le radio hanno deciso di non passarlo per il momento, visto che hanno in rotazione diversi singoli con la Minaj, alle volte capita.

      • No, hai ragione, è stato inviato alle radio e attualmente è fuori addirittura dalla top500, spero che con il video salga altrimenti sarà un clamoroso flop. A quanto pare è proprio il 4 singolo ufficiale…

  12. CHE SUCCESSI DISCOGRAFICI PREVEDIBILI, COME è PREVEDIBILE A VOLTE IL MERCATO AMERICANO, SONO DAVVERO CURIOSO DI VEDERE QUANTO VENDERà NEL RESTO DEL MONDO, CON LEI, LIL WAYNE, RICK ROSS, DRAKE LE CIFRE SONO SEMPRE ALTE ( NELLE PRIME DUE SETTIMANE ESAGERANDO POI IN TOTALE PIAZZANO 1,5 MILIONI DI COPIE RIBADISCO ESAGERANDO PERCHè RICK ROSS FORSE ALLE 700 K MANCO CI ARRIVA) ADESSO MAGARI VOGLIONO FARCI CREDERE CHE NICKI MINAJ VENDE 1 MILIONE DI COPIE LA PRIMA SETTIMANA SI SI, MI PUZZANO ANCHE PIU DELLE VENDITE DI TAYLOR SWIFT, SARà CHE IL RISPETTO PORTATO DA BEYONCé LE AVRà GIOVATO! O MAGARI C’è LO ZAMPINO DI ” BABY” CHE PER I FAN OCCASIONALI SAREBBE BIRDMAN PRESIDENTE DELLA CASHMONEY OVVERO L’ETICHETTA DI NICKI MINAJ. DETTO CIò SPERO ABBIA FATTO UN BUON ALBUM, MA SONO SCETTICO.

  13. Brava Nicki !
    Cmq parlando di vendite The heart wants what it wants è entrato in top 10 sulla Hot 100 alla numero 6, facendo un balzo di 14 posizioni, ed dalla 11 alla 5 sulla digitals da 68 mila copie a 136 mila copie ! Grande Sel
    P.s lo so non centra nulla ma volevo scriverlo da qualche parte non assalitemi LOL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here