Se “High School” ha il compito di attirare su di se l’attenzione delle radio e del pubblico, “Up In Flames” è soltanto un regalo che Nicki Minaj ha voluto fare ai suoi fan. Dopo la clip che accompagna il brano rappato in collaborazione con Lil Wayne la femcee ci fa recapitare il video di “Up In Flames”, midtempo prodotta da Boi-1da e contenuta all’interno di “Pink Friday: Roman Reloaded – The Re-Up”.

Il budget della clip è molto ridotto ma ad ogni modo si accosta bene al mood della canzone. Un brano che racconta una storia, avvenimenti che si riferiscono alla vita di Nicki, quando ancora non era la Black Barbie della Young Money ma semplicemente Onika Maraj.

nicki-minaj-goes-for-solemn-black-and-white-looks-for-freedom

Nonostante stia continuando a promuovere questo progetto, la femcee sta già lavorando al suo terzo studio album, disco che molto probabilmente vedrà la luce l’anno prossimo, a meno che Nicki non voglia approfittare ancora delle vendite natalizie. Ecco il video, che ne dite ?

  • _DREW

    Bellissimo.. veramente veramente bello

  • capolavoro… dopo video complicati e pieni di effetti, con l’unico assolutamente semplice ha creato il migliore dell’era!

  • PAOLOSALVI

    ciao nicki , ben ritrovata female weezy!

  • ken

    bellissimo è dir poco