Quelli della Young Money sono alquanto scarsi in fatto di fantasia, dopo “Find You Love” di Drake, ora arriva “Your Love” di Nicki Minaj. Si tratta del secondo singolo estratto dal suo album di debutto dopo il momentaneo flop di “Massive Attack”. Personalmente non riesco a capire perchè il brano non sia ancora entrato in Hot 100, nonostante sia stato pubblicato ufficialmente il 13 aprile. Per il momento il pezzo ha peakkato alla posizione numero 65 della Billboard Hot R&B/Hip-Hop Songs un risultato piuttosto magro considerando tutto l’hype che circonda questa rapper.

Al momento Nicki sta registrando un video per il brano anche se la conferma sulla scelta del secondo singolo non è ancora arrivata, le radio hanno già iniziato a passare il brano. All’interno del pezzo troviamo un sample di “No More “I Love You’s”, hit del 1995 di Annie Lennox. Che ne dite di quesa scelta ?

9 Commenti

  1. Massive Attack è di una innovazzione unica..non capisco appunto visto qll che gira attorno a lei come non abbia ottenuto risultati positivi. questa your love , nonstante sia carina, è di una cagata unica, e di livello inferiore rispetto alle potenzialità di Nicki!!! Bah vuol dire che cerca solo le classifiche come il 90% degli artisti ormai!

  2. mi sta anke simpatica,xò non capisco da dove salta fuori! xkè tutte ste collaborazioni?usher,aguilera… prima di pubblicare qualcosa! o mi son perso qualcosa o è stata fortemente raccomandata… ihih ;D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here