Tra le vicende che hanno coinvolto maggiormente i media e gli appassionati di musica negli ultimi mesi c’è senza alcun dubbio la rissa tra il rapper Drake e il cantante Chris Brown. Naturalmente dopo la rissa effettiva c’è stato un vero e proprio combattimento tra i rispettivi fan a colpi di insulti sul web, e dunque in molti hanno voluto dire la loro su quanto accaduto.

Dopo che la sua rivale Lil Kim ha scelto di attaccare Drake, Nicki Minaj ha deciso invece di difendere il suo compagno di etichetta ed amico durante un’intervista concessa a Tim Westwood TV.

“Oh mio dio! Come sai, Young Money fino alla morte per me. Io non gradisco quando persone talentuose fanno cose senza condurre una grande carriera. Ed inoltre – lo sai – ho parlato a Drake e gli ho parlato dal profondo del mio cuore, come mi sentivo di parlargli. Ho detto: << Baby sei una superstar ed ho bisogno di te per realizzare tutto ciò>>.

Lui non ha fatto niente di male naturalmente, i rumor sono rumor ma io gli ho parlato e gli ho ricordato chi è. A volte si ha giusto la forza per andare a letto – dopo aver già dormito un po’ – io faccio ciò ogni accidenti di volta.” Ecco quanto ha affermato l’interprete di “Starships”. Che ne dite di queste parole?

29 Commenti

  1. Sinceramente di quello che ha detto Nicki non ci ho capito un cazzo!Basta fare la moralista!Il tuo non è hip-hop ma semplicemente pop commerciale,canti come un pollo dal vivo e sei il burattino degli illuminati.Comunque Drake ha sbagliato.Wow…certo che Rihanna(che detesto) si circonda sempre di persone di alto spessore -.-“

  2. NON SAI BENE L’INGLESE. Ma come traduci? “Non mi piace che gente di talento faccia cose che non rispecchiano la loro grande carriera. Ho parlato a Drake e gli ho detto ciò che sentivo dal profondo del mio cuore. Gli ho detto tipo Baby sei una superstar e voglio che tu te ne renda conto. Non ha fatto nulla di male, questo è certo. Le chiacchiere sono chiacchiere, tutto qua… A volte la gente dovrebbe andare a dormire. Vai in hotel e fatti un sonnellino presto, non c’è niente di male in questo”.

  3. Bè invece non c’è molto di difficile da capire cosa ha detto, ha semplicemente detto che ha ricordato a Drake chi è, e fin dove è arrivato e non può permettersi che ciò possa essere compromesso da questi stupidi eventi e quindi deve fare d’ora in avanti in modo di evitarli.

  4. Ahahaha ceee questa storia si sta trasformando in una comica, comunque vorrei sentire le dichiarazioni di Brown perchè Drake disse che mentre B andò in bagno lo urtò con la spalla credo o qualcosa di simile, con fare da rissoso, inoltre quello manesco è uno degli amici di Drake (anche lui che li frequenta eh) ma non Drake, non si è ancora capito com’è andata questa storia o.O

  5. Cavolo ragazzi, se siete così bravi scriveteli voi gli articoli. Si ha sbagliato a scrivere il nome ( e chiariamo : una y al posto della i. Capisco l’ avesse chiamata Nacki Minago…. ), e giustamente glielo si fa notare ma con calma, senza scaldarsi o assumere toni saccenti.

    • MA PER UN MINUSCOLO ERRORE FATE TUTTA STA STORIA? quando scrivi qualcosa non ti capita mai un piccolo errore di distrazione? comunque ho corretto, forse ora tu e quell’altro troverete la pace interiore che tanto cercate ^_^

    • @ElSanto Mi spiace deluderti ma sono a posto così (: Probabilmente te ne sei fatte un po’ troppe eh!
      ——————————————————————–
      @UmbertoOlivo Mi ero accorto dopo che era un errore di distrazione, quando ho letto che nel post avevi scritto “Nicki” normale. Ho attaccato semplicemente perchè c’è ancora molta gente che scrive Nicky quando il suo vero nome è Nicki. Non si tratta del tuo caso comunque…

    • Se si chiama Nicki è Nicki comunque. Non Nicky. In questo caso HO GIA’ DETTO che si tratta di un errore di distrazione dopo aver letto il corpo del post!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here