A qualche giorno dalla video premiere del loro ultimo singolo “Fresh Idea”, Nico & Vinz ci fanno già ascoltare un’altra canzone inedita. 

Gli hitmaker di “Am I Wrong” sembrano aver perso la forte presa sul mercato internazionale che erano riusciti a stabilire con tale brano, ed ora stanno provando a riconquistare terreno con formule simile a quella che ha donato loro notorietà.

Anche se finora non sembra esserci riuscito, il duo non si perde d’animo: del resto energia, tenacia e talento sono delle componenti che in loro non mancano, e sulla base di queste i due continuano a portare avanti la loro carriera.

L’ultimo step si intitola “That’s How You Know” e vede la collaborazione della cantautrice albanese-americana Bebe Rexha.music-nico-and-vinz.jpeg-1280x960

Il brano presenta le sonorità etniche ormai tipiche del duo ma organizzate in un ritmo più lento e soft rispetto a quelli dei loro precedenti brani, il tutto per un effetto diverso e più delicato sulla mente dell’ascoltatore.

Ottima anche la scelta di coinvolgere Bebe, che col suo timbro graffiante da vera leonessa conferisce energia alla canzone. In definitiva, “That’s How You Know” è un brano molto forte e potrebbe essere utilizzata come prossimo singolo.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?

  • Pedrito

    Allegra ed ascoltabile, ma vi siete dimenticati di nominare Kid Ink