Il 2011 è stato l’anno di pubblicazione del suo album di debutto “Cinderella’s Eyes” mentre il 2014 potrebbe essere l’anno giusto per il follow up. Recentemente la cantante inglese Nicola Roberts è stata in studio di registrazione con il produttore e songwriter Fred Ball, oltre che con l’amico ed executive producer del suo primo LP: Dimitri Tikovoi.

Ora che l’avventura delle Girls Aloud è definitivamente conclusa, l’interprete può concentrarsi sulla sua carriera da solista. Al momento si parla dell’estate per il disco che verrà rilasciato via Polydor.

Nicola Roberts turned into Living Canvas – Star transformed in

Personalmente ho apprezzato il suo primo progetto, soprattutto le tracce create in collaborazione con Diplo, come il lead single “Beat Of My Drum”. Voi che ne dite di questo come back ? “Cinderella’s Eyes” ha debuttato alla posizione numero 17 della U.K. Album Chart, staremo a vedere cosa ci proporrà questa volta.

9 Commenti

  1. Soltanto “Beat of My Drum” è stata prodotta da Diplo…
    Cmq, proprio ieri ho ascoltato per l’ennesima volta il suo disco e oggi mi ritrovo questo articolo! Non potrei essere più felice!
    Semplicemente fantastica, il suo disco Cinderella’s Eyes è la perfetta rapresentazione di come dovrebbe essere il pop: fresco, originale, personale e distintivo!
    Ho grandissime aspettative.

  2. speriamo che questa volta, oltre ad essere un altro capolavoro, vada anche meglio nelle charts: lei è forse l’unica tra le GA che ha creato un sound proprio e che possiamo considerare un’artista da tutti i punti di vista, dunque secondo me è l’unica che merita di diventare una star acclamata in tutto il mondo!

  3. Ho amato Cindarella’s Eyes: Beat of My Drum, Gladiator e Lucky Day le ascolto ancora oggi con frequenza, e l’inedito On the Metro dell’ultimo GH delle Girls Aloud, scritto interamente da Nicola, spacca i culi..

  4. a me è piaciuto molto il suo primo album. è grazie a “beat of my drum” che l’ho conosciuta e me ne sono innamorato. non vedo l’ora di ascoltare nuova musica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here