Per una Girl Aloud che torna indietro (secondo il manager Louis Walsh Cheryl Cole dopo essere stata scaricata da X Factor US ed avere perso il suo vecchio posto ad X Factor UK potrebbe tornare nella band), ce n’è un’altra che sta per intraprendere un percorso da solista. Lei è Nicola Roberts, la cantante ci vuole far ballare al ritmo di “Beat of My Drum”, debut single prodotto da Diplo che ancora una volta utilizza i synth di “Pon de Floor”.

Il pezzo è catchy ed accattivante ma la coreografia del video non personalmente non mi convince per niente. Per quanto riguarda l’album “Cinderella’s Eyes”, il disco sarà pubblicato via A&M Records a partire dal 3 ottobre dunque ci sarà tutto il tempo per altri due singoli.

34 Commenti

  1. eh molto azzeccato. nonostante abbie preso lo stesso pezzo d beyoncè l’ha fatto diventare easy e da classifica. andrà molto bene. poi lei nn so ke speranze d carriera abbia dp qst pezzo…

  2. Mah..la canzone è vagamente carina,però lei come popstar a mio avviso è improponibile..nulla a che vedere con il fascino di Cheryl Cole! Diamine, è un cadavere ambulante e ha la verve di un cammello disidratato! cioè,io al posto dei dirigenti di mtv mi sarei un tantino vergognato a mandare sta buzzicona agonizzante per intervistare Lady Gaga! -.-“

  3. Canzone molto infantlie..peccato perchè lei è veramente carina e affascinante, e il video è ben fatto..ma la canzone non se può senti’!

  4. Bel video per cominciare dai!!! Il singolo merita moltissimo!
    Spero che tra le nuove leve (discograficamente parlando perchè ci sono da molto tempo nel mondo della musica underground) insieme a Nicola, esplodano Skylar Grey e sopratutto Porcelain Black, mi sono innamorato della sua voce da 2 mesi e il singolo potrebbe entrare nella hot 100!
    Anche Cher Loyd può avere successo!

    • anke a me piace PORCELAIN BLACK … ha talento, è bella e merita di sfondare ( tutte le scoperte di lil’ wayne sono sempre azzeccate come nicki minaj e drake ! )
      sono sicuro ke col tempo arriverà alla 1 nella hot100 come fece just dance

    • wow sono contento di trovare fan di Porcelain nel sito :D
      Just dance se non sbaglio entrò in hot 100 dopo 4 mesi dal rilascio, per ora porcelain ha rilasciato il singolo da 2 mesi quindi per l’estate dovrebbe far qualcosina! La canzone è fantastica, è trash ma paurosamente forte, voce rockmetal su base Pop, funziona alla grande!

  5. Io sono letteralmente innamorato di questa canzone! E’ pazzesca! Nicola Roberts mi incuriosisce e mi piace tantissimo il suo stile un pò british chic. La produzione è davvero originale, io oserei dire che con questo singolo la Roberts è riuscita dove una veterana come Beyoncè ha un pò deluso (run the world) e nn parlo di classifiche ma proprio della canzone. Speriamo che ingrani in classifica!

    • invece io la trovo molto affascinante. Magari non è oggettivamente bella, forse è fuori dai classici canoni di bellezza ma nonostante tutto io la trovo molto molto affascinante.

      • Non ha un viso particolarmente carino… E’ messa bn sotto. Ma di faccia nn m’i piace! Problemi?! Poi anche se fossi gay, che problema ci sarebbe? Una popstar, se nn sa cantare, almeno essere carismatica e carina dovrebbe esserlo -.- invece nn sa cantare, ballare fa pietà, ed e’ pure bruttina….mia opinione ovviamente! Cmq la canzone e la produzione sono buone ;-)

      • Siamo talmente abituati ai soliti canoni di bellezza che appena vediamo una ragazza diversa dai soliti schemi la critichiamo. Invece questa ragazza ha un fascino talmente particolare e raro che la rende unica nella sua bellezza, e il fascino di una persona è quello che suscita più emozioni rispetto alla bellezza oggettiva.
        Io la trovo interessantissima, mi incuriosisce, ha qualcosa di indecifrabile che mi attira, è semplicemente AFFASCINANTE, dono che non tutte le donne hanno!

      • quoto Blackout Fatale, ma poi io la trovo proprio bella!
        Pelle chiara e capelli scuri wow
        ma ad avercela una fidanzata così eh eh

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here