Vedrà la luce il 26 settembre “Cinderella’s Eyes”, primo album da solista della Girl Aloud Nicola Roberts. Il disco è anticipato dal lead single “Beat of My Drum” e dal secondo estratto “Lucky Day” prodotto dai Dragonette. Nonostante le sue peculiarità la uptempo prodotta da Diplo ha peakkato alla posizione numero 27 della UK Singles Chart mentre “Lucky Day” sarà rilasciata ufficialmente a partire dal 18 settembre.

All’interno del disco troveremo 12 tracce tutte composte da Nicola, la quale ha collaborato con i vari produttori per la stesura del testo della canzoni. Sarà interessante osservare quale sarà il debutto in classifica di “Cinderella’s Eyes”, ora che le ambizioni americane di Cheryl Cole sono state ridimensionate ed il progetto da solista della collega Nadine Coyle è stato un mezzo flop, potrebbe essere proprio Nicola a ritardare la reunion delle Girls Aloud…

1. “Beat of My Drum”
2. “Lucky Day”
3. “Yo Yo”
4. “Cinderella’s Eyes”
5. “Porcelain Heart”
6. “I”
7. “Everybody’s Got to Learn Sometime”
8. “Say It Out Loud”
9. “Gladiator”
10. “Fish Out of Water”
11. “Take a Bite”
12. “Sticks + Stones”

6 Commenti

  1. sarà molto dura x nicola avere successo.. ma sinceramente apprezzo molto i suoi primi singolo x nn parlare di porcelain hearts o Dico Blisters and a Comedown !!! la sua personalità è stata sempre messa da parte dalle + forti cheryl/nadine o sarah … spacca il culo nic!!

  2. Penso che Nicola, che era un po’ l’anello debole delle Girls Aloud, ora sia l’unica che fa musica veramente originale!
    Cheryl molto banal-pop, Nadine non ne parliamo neanche…

    Invece per me questo disco promette bene! E sicuramente la sua personalità è molto diversa da quella delle popstar di adesso…

  3. SII LO COMPRERò AL 100% IN ITALIA ESCE VERO ? PECCATO KE DISCO, BLISTERS & A COMEDOWN NON CI SIA.. QUELLA SONG SPACCA! E ANKE DANCE IN THE RAIN è BELLA! …
    CMQ QUESTO DISCO SARà SICURAMENTE APPREZZATO DALLA CRITICA XKE è MUSICA ELETTRONICA DI QUALITà… è POP DI ALTA CLASSE!

  4. Mi è piaciuta Beat of my drum e adoro Lucky Day!! La sua voce è particolarissima le auguro un bel successo!! :) speriamo debutti in top 20 l’album! poi può anche salire l’importante è che Lucky day faccia bene, è un pezzo pop favoloso!

  5. Bella ma soprattutto brava: Lucky Day è stata una piacevole scoperta di fine estate. Peccato non abbia inserito Dico Blisters and a Comedown (lato B di BOMD)

  6. Io la adoro troppo sta ragazza, spero che vada bene il suo debutto e secondo me merita mille volte di più rispetto alle altre componenti delle girls aloud. Comunque mi domando che senso abbia pubblicare ufficialmente lucky day solo a partire dal 18 settembre, non è un pò troppo tardi dato che gira già la canzone e c’è gia anche il video? Dubito che così possa aiutare le vendite dell’album. Secondo me sarebbe dovuta uscire beat of my drum (favolosa) a fine agosto/inizio settembre poi a novembre avrei pubblicato lucky day e a fine novembre/inizio dicembre avrei pubblicato l’album, visto anche il periodo più favorevole per le vendite. Cmq spero vada bene questo progetto anche se sarà molto dura per nicola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here