AGGIORNAMENTO: Ecco il video di “Lucky Day”:

La Girl Aloud Nicola Roberts è quasi pronta per lanciare il secondo singolo estratto dal suo album di debutto da solista. Si tratta di “Lucky Day”, brano inedito presentato live a T4 On The Beach ma non ancora disponibile in alta qualità. Il brano farà seguito a “Beat of My Drum”, uptempo prodotta da Diplo e Dimitri Tikovoi che nonostante la discreta promozione non è andato oltre la posizione numero 27 della U.K. Singles Chart. Ecco alcune immagini tratte dal set della clip che accompagnerà il secondo singolo ed un video del live di “Lucky Day”:

[nggallery id=449]

16 Commenti

  1. La canzone è carina, ma il video non mi piace per niente: lo trovo alquanto monotono e l’espressione di Nicola Roberts è parecchio fastidiosa (sembra annoiata e arrabbiata).
    PS. Perché devo necessariamente commentare da visitatore nonostante io sia registrato sul sito? Non riesco a scrivere sulla home del portale, ma solo nel forum.

  2. Ok è fredda quando canta ma ha una voce che mi comunica perchè se non si guarda il video mentre si ascolta lei live non sembra fredda… Sembra una bella canzone, meglio di beat of my drum Go Nicola!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here