AGGIORNAMENTO: Ecco il video ufficiale di “Yo-Yo”

In attesa della clip che accompagnerà il nuovo singolo di Nicola Roberts “Yo Yo”, possiamo osservare una clip registrata nel behind-the-scenes. A riguardo la cantante ha affermato: “Il concept generale del video segue quello della canzone. E’ un brano davvero emozionante…la cosa più difficile è separarlo dalla mia situazione personale e cantarlo davanti alle telecamere”. La clip sarà premierato il 30 novembre mentre il terzo singolo estratto dall’album “Cinderella’s Eyes” sarà rilasciato ufficialmente il 2 gennaio.


12 Commenti

  1. io spero vivamente ke il prossimo singolo sia porcelain heart… l’unico ke puo’ andare bn in charts e nei club inglesi.. forse doveva essere il primo singolo è beat of my drum come buzz single!!!

  2. wow bellissimo sto video, ci sta benissimo con la canzone, e finalmente la vediamo in tutta la sua bellezza! certo è un naso gigantesco, ma spesso difetti del genere rendono la bellezza più particolare!

  3. Il video più bello tra quelli girati sinora. Speriamo si riprenda l’album anche se dubito!
    Non condivido affatto la scelta fatta sui singoli!

  4. MAH! A QUANTO HO CAPITO IL QUARTO SINGOLO SARà LA TITLE TRACK, BAH! HA SBAGLIATO TUTTO CON I SINGOLI, POTEVA FARE USCIRE COME PRIMO SINGOLO GLADIATOR, ALMENO AVREBBE OTTENUTO UN MAGGIOR SUCCESSO!!

    • beh il video di questo pezzo non è ancora stato premierato….è meglio quindi pubblicare l’anno prossimo il terzo singolo per permettere a questo di compiere il suo corso, no?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here