Promozione tutta Britannica per la Nicole Scherzinger! L’Hawaiiana mozzafiato è andata al programma “Loose Women” dove ha cantato il suo ultimo singolo, tale midtempo prodotta da David Aude “Don’t Hold Your Breath”. Il pezzo più lo sento e più mi pare orecchiabile, veramente un peccato che le radio US non lo stiano per niente passando…, forse dovrebbe tornare in patria e cantare un po’ anche li.

Bellissima, questo sempre. Performance piuttosto buona, ma penso che il CD flopperà dagli snippet che ho sentito, rimane un progetto anonimo che qualsiasi ragazza potrebbe “sfornare”. Vedremo…

4 Commenti

  1. SECONDO ME HA DECISO DI PROMUOVERE SOLO IN INGHILTERRA PERCHé HA CAPITO CHE è L’UNICO MODO PER NON FAR FLOPPARE IL SUO ALBUM.
    PENSO CHE NON VUOLE RISCHIARE E SE DEVO ESSERE SINCERO FA BENE PERCHè SE AVREBBE DECISO DI PROMUOVERE IN AMERICA, A QUEST’ORA POISON E DON’T HOLD YOU BREATH AVREBBERO FLOPPATO ALLA GRANDE, MENTRE IN INGHILTERRA ENTRAMBI I SINGOLI NONOSTANTE TUTTO STANNO ANDANDO ABBASTANZA BENE.

  2. “veramente un peccato che le radio US non lo stiano per niente passando…, forse dovrebbe tornare in patria e cantare un po’ anche li!”
    Don’t hold your breathe non uscira in america perke in america ci sara un altro album apposito ! mi spiego meglio, in europa o non so piu dove uscira killer love invece in america un altro album con tutte song nuove e uscira fra qualke mese :) quindi informatevi XD
    e per di piu è uscito un altro live fatto A Lorraine! :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here