Ecco un piccolo aggiornamento su Nicole delle PCD, purtroppo il primo singolo americano “Whatever You Like non verrà rilasciato per il mercato europeo! Infatti per l’Europa il primo singolo sarà la slow “Baby Love che ho già criticato parecchio! Non riesco veramente a capire che cosa stia combinando il management con Nicole, che potrebbe sfruttare il momento e la scia di successi con le PCD.. invece?

Io dubito fortemente che “Baby Love” possa diventare una Hit, per quanto concerne “Whatever You Like” sembra che ci siano grandi ritardi nella distribuzione e che non sia ancora stata rilasciata “ufficialmente” nelle radio americane! Insomma… un grande pasticcio! Spero che nell’album ci saranno delle Hit capaci di rimediare a questo inizio disastroso!

 

  • kaitos00

    bene bene.. whatever u like nn mi piace proprio, forse potrebbe andare giu agli americani, ma qui nn ce le vedo proprio.. baby love invece mi ha conquistato, dopo un inizio che nn mi aveva affatto convinto, ora nn posos piu farnbe a meno… beh, sxo in bene, anche se con al concorrenza che c’è questo autunno,m la vedo dura x nicole…

  • Selest

    Si ha qualcosa di schifoso, però a me piace… anche se Nicole si è rovinata il suo debutto da solitsta…. cmq sergio non ho capito niente di quello che hai scritto… sulle pcd…

  • Ale..! XD

    Nicole e Christina?? Davvero?? Cmq Whatever U Like fa abbastanza schifo..

  • wume

    whatever you like sarebbe stato davvero una hit qui in italia anche se devo ammettere che all’inizio non mi entrava in testa..baby love poi..proprio non lo vedo come singolo di debutto..speriamo che le news lette da sergio91..purtroppo a volte queste notizie all’ultimo si rivelano un fake..speriamo di no..mi piacerebbero tutti questi feat…soprattutto qll cn xtina aguilera…ah..non era incinta?

  • E visto ke siamo in tema guardate anke qst Griffin sn eccezionali=))=))=))

  • Anke se ora nn c entra v prego andate a vedere qst video http://www.youtube.com/watch?v=cY_QDvS1amY&NR=1…sarà così il vero comeback d Britney=))=))=))

  • sergio91

    we ciao..invece io ho letto su dei siti ke Baby Love sarà il suo secondo singolo..una kanzone ke ci riporta ai tempi di Stickwitu..ed è stato gia girato il video e su internet c sono i primi 10sec d qst ultimo..poi ho letto ke a fine settembre uscirà contemporaneamente USA-EUROPA il singolo d debutto del nuovo album Double The Trouble delle Pussycat Dolls ke si kiamerà “Let’s go faster e c’è anke la tracklist di 15 canzoni nella quale la maggior parte sono featuring:Timbaland,Prince,Christina Aguilera,Lil’Kim,Danity Kane,Avant,Chingy..poi il nuovo membro,o meglio ex, delle pcd Asia Nitollano le ha lasciate x una karriera da solista ed è aperto il casting x la ricerka non piu d una ragazza ke entrerà nel gruppo,ma d un numero indefinito d ragazze x kreare un nuovo gruppo dal nome GIRLILICIOUS…ke bello nn vedo l’ora ke eskano i 2 album kosì tanto attesi…vabbe ciaoooooo :):):d/

    • Xtinax

      Se c’è davvero Christina… potrei comprare l’album!

  • Saretta

    mi dispiace x nicole ma il flop è assicurato….

  • CrazyAndry

    nn ho ben capito la situazione.. anche xkè il video in tv lo trasmettono (l’ho visto già due volte su all musiz e 1 volta su mtv)

  • Ale..! XD

    Whatever U Like è orrida, cosi’ come Baby Love, peccato, perchè mi aspettavo tanto da questa tizia..

  • bnason

    scusate ma il computer fa le bizze……….

  • bnason

    quest’artista merita qualcosa di meglio x il talento (enorme) nello sgambettare e nel mettere in mostra tutto la carrozzeria (anke la voce ,comunque,c’è)
    dubito ke il management abbia delle colpe in quanto in questo caso penso ke se nicole avesse voluto fare qualcosa di meglio l’avrebbe tranquillamente potuto fare
    i grandi pasticci nn lo fannno imanagement ma l’ indecisione di queste cantanti(mi riferisco anke a kelly—disastrosa!!!) ,la loro insicurezza
    scusate ma ci si comporta in questo modo x 1 debutto????
    lo trovo sconcertante…………..

  • bnason

    quest’artista merita qualcosa di meglio x il talento (enorme) nello sgambettare e nel mettere in mostra tutto la carrozzeria (anke la voce ,comunque,c’è)
    dubito ke il management abbia delle colpe in quanto in questo caso penso ke se nicole avesse voluto fare qualcosa di meglio l’avrebbe tranquillamente potuto fare
    i grandi pasticci nn lo fannno imanagement ma l’ indecisione di queste cantanti ,la loro insicurezza
    scusate ma ci si comporta in questo modo x 1 debutto????
    lo trovo sconcertante…………..

  • ma nooo…ma questi nn stanno beneee!!!una slow cm primo singolo???(:| dubito il successone di quest’album a questo punto…