Continuano a finire in rete nuovi brani cantanti da Nicole Scherzinger che però non si fa vedere in giro e per il momento mantiene tutto top secret. I dettagli riguardanti il primo album da solista della cantante scarseggiano e dopo la pubblicazione di “Nobody Can Change Me” Nicky Doll è volata nel Regno Unito per assistere alle selezioni di X Factor.

A fornirci qualche news è il produttore del momento RedOne che in una recente intervista ha affermato: “Abbiamo appena finito di registrare l’album. Il suo precedente disco non è mai uscito poichè era una collezione di hamburgers, una sorta di fast food. Uno dal McDonalds, uno dal Burger King, e così via. Era buono ma non altrettanto consistente. Il nuovo album sarà maggiormente apprezzato dalla gente, penso che il pubblico impazzirà perchè questa sarà la vera Nicole”.

Insomma la metafora culinaria non ha chiarito molto la situazione, ad ogni modo staremo a vedere che cosa ci proporrà questa volta Nicky ! Ecco intanto gli snipper di “Get Em Ready” ed “I’m Gonna”:

2 Commenti

  1. sarebbe stato più chiaro se aveste postato la dichiarazione completa. redone sarà main producer. l’album è quasi del tutto prodotto da lui che critica gli album in cui ci sono più produttori per questo parla di collezioni di hamburger ecc.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here