Se tempo fa si era parlato di un ritorno in scena delle Pussycat Dolls, ora sembrerebbe proprio che le cose siano radicalmente cambiate. Dopo 2 anni trascorsi a lavorare come soubrette in alcune trasmissioni televisive americane, occasione utile per mostrare il proprio talento ad un pubblico che da solista non l’ha mai apprezzata, Nicole Scherzinger ha finalmente deciso di concentrarsi sulla creazione del suo terzo sforzo discografico da solista.screen-shot-2015-04-29-at-11-48-47

In seguito allo scioglimento della PCD, la nostra amata Nicole ha rilasciato due album: il primo, “Killer Love” (un disco di buona fattura anche se inferiore rispetto agli album delle Pussycat), pubblicato nel 2011 sotto Interscope, fu un buon successo in UK ma passò inosservato nel mondo; il secondo, “Big Fat Lie” (probabilmente uno degli album più deludenti di sempre), pubblicato nel 2014 sotto RCA, fu un flop ovunque.

Questi risultati vengono alla luce dopo una serie di errori da parte di Nicole nella gestione della sua carriera, ma anche di comportamenti assurdi da parte delle due label, una più interessata a creare fenomeni mediatici che a sostenere il talento e l’altra incapace nella gestione dei propri artisti come poche.

Tutto ciò ha portato Nicole a cambiare ancora una volta label. Ecco cos’ha dichiarato l’artista in merito già un po’ di tempo fa:

Ho un nuovo affare fra le mani. Per tutto l’anno si è parlato dell’arrivo del mio terzo album, ma non l’ho rilasciato: questo proprio perché stavo dando vita ad un nuovo contratto con una nuova casa discografica. Stiamo ancora finendo di stipulare il contratto, dunque non posso dire ancora molto. Sono molto fiera del materiale che stiamo creando, e posso assicurarvi che sarà rilasciato nel 2016

In un’intervista televisiva concessa poco tempo dopo, la star ha parlato della volontà di rilasciare della musica più “classica”:

Inoltre, quest’oggi l’artista ha annunciato di essere al lavoro con il produttore e cantante Raphael Saadiq.

Continueremo a tenervi aggiornati per ogni eventuale altra notizia.

4 Commenti

  1. Ecco un’altra cantante, molto valida, che non riesce a imporsi da nessuna parte. E’ proprio vero che il talento nel mondo musicale di oggi non viene premiato meritatamente. Le auguro il meglio!

  2. ma perchè big fat lie fa schifo a tutti?? dai.. run, big fat lie, heartbreaker, bang erano bellissime ! e electric blue è una delle mie canzoni preferite di nicole :) vabbè comunque.. mi piace molto raphael saadiq sono curiosa di sentire cosa farà con nicole.. spero che l’album (o un singolo, o qualcosa) venga rilasciato veramente nel 2016 ^.^

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here