E’ arrivato il momento di andare avanti per Nicole Scherzinger. Dopo aver firmato il nuovo contratto con la Sony Music Entertainment e la RCA Records, la cantante ha scelto “Your Love” come primo singolo, senza però riscuotere grande successo nemmeno in UK, dove ha toccato la posizione numero 6. Ecco quindi arrivare l’annuncio del secondo singolo, “On the Rocks”, con tanto di copertina in stile tropicale, che prosegue dal primo singolo.
10601909_1466416303629850_410598017_nSi auspica nuovamente qualcosa creato da producer urban, come The Dream e Tricky Stewart, i quali sono i produttori esecutivi di questo secondo progetto discografico di Nicole.

Dopo l’abbandono di X-Factor quindi non resta che la pubblicazione del nuovo album, ma sia la cantante che le case discografiche si attendono un maggiore riscontro da parte del pubblico e charts. Non resta quindi che attendere il secondo singolo e sperare in una risalita.
Avverrà? 

4 Commenti

  1. Prima di tutto c’è da dire che “Your Love” avrebbe debuttato alla terza posizione, però lo Streaming nella Chart l’ha fatta debuttare al sesto posto! Comunque sono curiosissimo, speriamo bene!

  2. be la 6° posizione non è male dai, mi sembra un risultato discreto per una canzone come your love, speriamo che questo singolo sia migliore, di sicuro lo è the dream e tricky stewart sono molto bravi, curioso, vediamo se la RCA sia capace di considerare la talentuosa Nicole…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here