Inizialmente fissata per il 17 gennaio, la premiere date di “Boomerang” è stata ora posticipata al 24. Si tratta del primo singolo estratto dal nuovo album di Nicole Scherzinger. A confermarlo è la stessa cantante tramite lo scatto che trovate qui sotto condiviso su Instagram.

Per il momento “Boomerang” verrà rilasciata soltanto nel mercato inglese e successivamente a livello europeo. Come abbiamo visto in precedenza, Nicole è piuttosto amata nel vecchio continente mentre negli States tutti i suoi recenti progetti sono stati snobbati dal pubblico.

Nei giorni scorsi la giudice di X Factor ha anche registrato la clip che accompagnerà il pezzo. Sarà interessante verificare cosa ci proporrà ma come lead single personalmente penso che opterà per una uptempo energica e ballabile. Voi che ne dite ?

  • veve

    Dai k nn vedo l’ora!! :) Il suo come back è ql k attendo di più dopo Bee… cmq spero k sia un pezzo forte e frizzante

  • sara pubblicato in tutto il mondo stavolta . viva nicole !!!!! in uk farà la strage stavolta

  • chianti

    killer love era un album banaluccio di dance-pop.. speriamo faccia qualcosa di originale

  • sara una vero capolavoro se no convito ! Nicole a un talento unico ! e una vera professionista è inutile negarlo ! merita più di tutte il successo non vedo l’ora ……………….

  • Mask

    Spero sia con i contro come Poyson e che la faccia uscire mondialmente… lo sbaglio di Killer Love è stato solo quello

  • Music-It’s-Life

    Se manca qualcosa a lei staimo freschi!!!!Bellissima donna, sexy, sicura, voce da urlo, sa ballare e sa intrattenere. Si, l’unica cosa che le manca è essere lanciata in modo DECISIVO anche al di fuori dell’ inghilterra. Killer Love era un album con molti potenziali singoli e un paio di gioiellini. Purtroppo se anche questo verrà lanciato prima in UK, come già detto da altri, inizierà e finirà la sua corsa lì! Adoravo le Pussycat ma non prendiamoci in giro, tra ne Melody e lei le altre (a mio parere) erano più che altro un contorno. Simpatiche, sexy ma…..talentuose?insomma! Lei è una che ha tutte le carte in regola ma probabilmente la casa discografica non vuol rischiare e punterà solo sullo stato in cui il suo primo progetto ha avuto riscontri positivi.

  • non vedo l’ora :D :D la sto aspettando quasi con la stessa ansia con cui aspetto bee!

  • ales87

    Non fa brutti singoli solitamente…la presenza c’è…ma le manca quel che….boh…e se a parte in uK ,nel resto del mondo viene snobbata,non penso di essere l’unico a pensarla così…peccato,xkè voce ne ha…ma lascia poco di sè…

  • Non vedo l’oraaaaa!!!!