Prima puntata di Dancing With The Stars e prima esibizione della nostra beniamina Nicole Scherzinger che ha ballato un valzer in compagnia del suo maestro, il coreografo e ballerino Derek Hough. Nicky è apparsa sciolta e leggiadra, certo non è una di quelle alle prime armi, gli anni passati ad imparare coreografie sexy con le Pussycat Dolls le sono serviti. Tutti infatti si aspettavano un ballo scatenato, invece la cantante si è mossa sulle note di un brano delicato che potesse valorizzare la sinuosità dei suoi movimenti.

Cha Cha Cha per la rivale Pamela Anderson accompagnata da Damian Whitewood. L’attrice è apparsa un pò più impacciata rispetto a Nicole ma tutto sommato ha fatto una bella figura, ricordiamoci che si tratta della prima puntata… Niente male anche la nostra Pamelona !

  • anna

    veramente il giudice di mezzo ha detto tutt’altro.
    brava a ballare lo è,che discorsi,ma secondo me partecipare ad un programma del genere,significa essere un po’ alla frutta…come carriera.

  • womanizer93

    Che bella Nicole! Se vince magari ha si nuovo la visibilità e l'”affetto” dal publico! Bravissima comunque! io la amo da sempre!
    Si sono alzati tuttiiiii ** E i giudici erano tt che diceva che erano fantastici! Brava Nicole!