Uscirà questo giovedì il nuovo singolo di Nicole Scherzinger che anticiperà il secondo album in studio. Il brano in questione si intitola “Boomerang” e per farci ingolosire la bella cantante Hawaiiana ha voluto condividere alcuni scatti promozionali creati appositamente per il lancio del brano:

[nggallery id=746]

Nicole ha lavorato al suo ultimo album con RedOne, ed ha ottenuto discreti successi in Europa grazie a brani come “Don’t Hold Your Breath”, e “Poison”. La sua carriera da solista fino ad oggi non ha tuttavia mai brillato per quanto riguarda il responso commerciale, ed ancora deve arrivare un disco che possa definitivamente lanciarla in pista.

Ex leader delle Pussycat Dolls, e vocalmente molto dotata, sulla carta ha tutte le possibilità del mondo, chissà che proprio “Boomerang” non diventi la sua “hit” definitiva.

Cosa ne dite di questi scatti da urlo?

13 Commenti

  1. Non mi piacciono queste foto..brutte mise,trucco non adatto,non le risalta la bellezza che ha,abnzi,la demoralizzano..a parte una parte del bellissimo didietro che ha,non rimane nient’altro di incisivo da queste brutte foto…curioso x “Boomerang” molto…

  2. Ma questo è l’abito (se così vogliamo definirlo) di Xtina nel video di ‘Your Body’! Che inizi ora la sequela di confronti e offese dove i troll possono dare un senso alle loro misere esistenze.. La mia era solo una constatazione CI TENGO A SPECIFICARLO, x me Xtina può essere grassa, magra, rimane sempre una grande voce! (;

    • Anche se la prima a mostrarsi in un abitino fatto di soli laccetti, ancora + sexy di questo abito è stata la mitica Kylie nel video di ‘Timebomb’ ;)))

  3. Premetto che parlo da estimatore di Nicole, l’unica foto che mi piace è la terza. La prima ha uno sguardo che sembra dire “ho fatto festa tutta la notte scatta in fretta e dammi un letto”, la seconda sembra una di quelle foto fatte quando meno te lo aspetti in cui esci con posa e mimica facciale strana. Mi auguro che nel servizio fotografico ci sia moooolto di meglio ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here