Grazie alla promozione televisiva ed all’appeal pop del brano, “Boomerang” di Nicole Scherzinger ha scalato la classifica di iTunes UK fino ad arrivare alla posizione numero 3. Il brano è preceduto soltanto da “Mirrors” di Justin Timberlake che sta continuando il suo dominio per la terza settimana consecutiva e “When I Was Your Man”, secondo singolo estratto dal nuovo album di Bruno Mars.

“Amo questa canzone e mi rispecchio completamente nel suo testo perché non sempre mi sento il top, grintosa e senza paure. Ho i miei dubbi e giorni in cui penso di gettare la spugna. Questa canzone mi tira su e di ma forza”, ha affermato Nicole.

Per quanto riguarda invece la classifica degli album, il come back di David Bowie “The Next Day” sta dominando alla posizione numero uno mentre alla 2 troviamo Bon Jovi con “What About Now”.

19 Commenti

  1. Spesso appena uscite le canzoni schizzano in vetta. La cosa più importante è che la vetta la mantengano. Le auguro che sia così, in ogni caso sarebbe un successo sprecato visto che non sa nemmeno lontanamente quando farà uscire il secondo album.

  2. Grande Nicole! Spero che nel disco però ci sia anche spazio per materiale più profondo! Anche se Boomerang a me piace molto come pezzo…

  3. Per rinfrescarvi la memoria dato che ora mai si parla ha sproposito , per chi non seguisse Nicole ! vi ricordo che Dont’ hold your breath 2# in hot dance Usa Billboard , Francia è arrivata in top 30 , in Australia #17 , #4 Irlanda ! , 1# Polonia , 2# Belgio 1# Scozia , mentre il singolo Right there è arrivato al numero 38 in Usa , con una sola performance , 17 # US Pop Songs (Billboard) 8 # Australia 7# Nuova Zelanda , ecc. infine il singolo Poison #1 Scozia 2# Slovacchia , 15# Belgio se ancora avete il coraggio di chiamarla flopscherzy !

  4. Ma boom de che? Vi ricordo che Nicole in UK è reduce da TRE top 3 di fila e un platinum album. Altro che boom, con la promo di X Factor dovrebbe già essere prima.

      • -.- è ovvio che quelli sono i mercati più importanti, ma solo perchè la scherzinger non va bene in quei paesi non devi sminuirli, l’italia ti do anche ragione, ha perso molto ma canada e australia fanno registrare bei numeri

  5. WOW non me lo aspettavo per niente!!! Comunque la canzone per me è soltanto carina, lei con la voce che ha potrebbe fare di meglio.

    • per una canzone arrivare in top 10 la prima settimana è una cosa normale, visto che ha anche promosso il singolo in un programma britannico seguitissimo e considerando il “successo” con i singoli precedenti, la settimana prossima sarà già scomparsa dalla top 20, comunque capolavoro pop direi di no

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here