Brutte notizie per Nicole Scherzinger. Il nuovo singolo della cantante, non è stato aggiunto alla playlist di BBC Radio 1 per lasciare spazio a release “più importanti”. “Boomerang” è già dotato di video promozionale ma non ha ancora l’appoggio della radio più importante del Regno Unito.

Nicky è in compagnia di Hurts ed Of Monsters and Men mentre I Maroon 5 non hanno dovuto aspettare con il loro ultimo singolo “Daylight”, proprio come “One Way or Another” dei One Direction. Ad ogni modo il direttore di Radio 1 George Ergatoudis si è discolpato affermando che ora come ora le radio non hanno il totale controllo delle classifiche.

Sicuramente il successo di una canzone oggi non è determinato al 100% dai passaggi radiofonici ma ad ogni modo questi possono rendere un brano potenzialmente forte in una hit o un flop. Voi che ne dite ?

  • poi non siamo frettolosi xd ancora c’e tempo di fare promozione , io mi fido di nicole ! quindi ci resta solo di aspettare , poi sappiamo benissimo come sono le radio di oggi , nel senso che ci sono cantanti che se le comprano le radio pur facendo successo ! senza apprezzare la vera musica . Cmq Nicole è nata per diventare una regina quindi spero che farà il botto

  • Okay

    CHE ANSIA….BASTA, RIUNITE LE PUSSYCAT DOLLS! P U S S Y C A T D O L L S

  • xxx

    ahahaha floppetara

  • The Miseducation of Lollo

    -_-

  • ma seconda sarà una hit comunque, dopotutto sul tubo il video ha 6 milioni e passa views

  • gianluca

    adesso avrei voglia di andare alla BBC1 con forconi e torce e dare alle fiamme quegli incapaci che non passano Nicole… che discorso è “per lasciare spazio”, in 24 ore non trovano un buco di 3 minuti per mandare boomerang??? mi sembra ridicolo!

  • dai può darsi che sarà aggiunta poi… comunque questa non ci voleva! brutto colpo!

  • Fabio

    Ovvio, devono come sempre passare i singoli di coloro che le radio se le comprano, Rihanna in primis!

  • _DREW

    Ma com’è possibile? Boomerang è una bella canzone!

  • In Uk le radio invece sono molto importanti! tutti quelli che sono stati snobbati dalle radio più importanti hanno floppato!

  • BritneyPrettyPrinces

    Non è determinato dai passaggi radio?!?!?Vorrei una lista di canzoni che hanno venduto molto NON passate dalle radio. Una canzone con poca rotazione radiofonica può fare un ottimo debutto (grazie ai fan) ma se nessuno la sente scende moltooooooo in fretta. Non mi viene in mente una singola canzone con pochi passaggi radio che è diventata un “best seller”. Basti pensare al boicottaggio radio di Britney in italia che con HIAM aveva debuttato altissima ma che poi è scesa subito. La stessa Gaga con Judas che non ha avuto un gran supporto non è andata benissimo e sto parlando di 2 super star, figurarsi delle altre!!!!