Il nuovo singolo di Nicole Scherziger Boomerang” è stato rilasciato proprio oggi nel Regno Unito. La cantante ed i colleghi giudici di X Factor ha fatto un po’ di promozione sia al talent che al brano con un intervista ed una performance durante lo show.

La cantante al momento ha messo in pausa la lavorazione del suo prossimo album, il secondo di studio, per dedicarsi alla nuova avventura. Durante una recente intervista Nicole ha infatti affermato: “Pensavo che fosse completo già tempo fa, prima che arrivasse il nuovo anno con nuove esperienze. Continuo sempre a crescere. E sai una cosa ? Non ho completato in fretta il disco per pubblicarlo durante X Factor, come avrei potuto fare”.

Ecco il video della performance, che ne dite?

8 Commenti

  1. Nicole Scherzinger e una regina punto ! è inutile che continuate ha criticarla , come lei c’è sono poche nella musica , gli basta solo avere un buon Manager per promuoverla davvero . Infine aggiungo che ci sono tante artiste di nomi famosi che oggi purtroppo non c’è la fanno più ad avere successo nel mondo l’ ultime sono Cristina Aguilera , Leona Lewis ecc,ecc quindi non generalizziamo tutto su Nicole !

    • Fragile?! Non regge più di tanto ?!
      Ma l’hai sentita cantare Phantom Of The Opera e Don’t Cry For Me Argentina !? E’ assolutamente FANTASTICA e magari se qualcuno notasse il suo talento farebbe anche successo in Italia,e verrebbe riconosciuta,cosa che merita ed anche parecchio.L’Italia ha bisogno di una cantante di talento come lei,non mi sembra giusto che in Italia ci sono certi cantanti che hanno un successo fino alle stelle per delle canzoncine mediocri ed infantili,come ad esempio il pulcino pio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here