In questi giorni ad East London ha aperto i battenti il Westfield Stratford City, il più grande centro commerciale d’Europa. Per l’inaugurazione del complesso commerciale è stata invitata l’ex leader delle Pussycat Dolls Nicole Scherzinger. La cantante si è esibita sulle note di “Poison”, “Don’t Hold Your Breath”, “Right There”, “Wet” e “Don’t Cha”. Al momento Nicky è impegnata nella registrazione X Factor US, la prima edizione del talent show partirà il 21 settembre e sarà trasmessa da FOX.

12 Commenti

  1. Beh devo dire che le esibizioni che ha fatto sono molto sotto tono rispetto alle sue solite esibizioni…secondo me non stava molto bene!Pò vabbè se ad ogni esibizione deve cambiare le parole di “Right there” tanto vale che le cambiava pure nell’album!Insomma che c’è di tanto scandaloso nel testo di questa canzone!!!!Classico esempio di un artista con un grande talento che viene sottovalutata e monopolizzata dalla casa discografica!!Peccato!

  2. ah don’t cha, è tuttora una delle mie canzoni preferite, ma perché si sono sciolte? ok che Nicole tra le Pussycat è l’unica di talento, ma da quando si sono sciolte nessuna ha ottenuto i risultati dei bei vecchi tempi!

  3. in don’t hold your breath fa un acuto assurdo *_______________* intanto a novembre uscirà la versione usa di killer love, speriamo bene!!!

  4. Lei, Kelly e Natalia Kills (SE QUALCUNO NON LA CONOSCE ASCOLTATE ASSOLUTAMENTE QUALCHE SUO PEZZO) sono le artiste più sottovalutate in assoluto! =(

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here