Primissima performance televisiva per “Poison”, nuovo singolo di Nicole Scherzinger che a breve pubblicherà il suo primo album da solista. La leadsinger della Pussycat Dolls si è esibita ieri sera sul palco di X Factor dove era stata ospite questa estate in veste di quarto giudice sostituendo la malata Cheryl Cole. La uptempo prodotta da RedOne è un concentrato di energia e passione, la performance è stata piacevole ed anche Nicole ha usufruito della schiera di ballerini fornita alle guest star dal programma di Simon Cowell.

Il singolo è stato rilasciato in formato digitale proprio ieri, staremo a vedere che risultati potrà ottenere in classifica.

32 Commenti

  1. A me il suo pezzo piace da morireee! E’ come un virus che ti entra dentro e non esce più, cosa che ogni bel pezzo dovrebbe suscitare…
    A parte ciò, sarà che come dite voi è stata un pò debilitata per la recente influenza, ma fatto sta che la dance music è sempre meglio ascoltarla in qualità Cd, poichè la voce viene resa così pulita e cristallina, che anche stando fermi ed avendo la migliore voce del mondo al momento il risultato non sarebbe pari e al mio orecchio, scusate non ci posso far niente, non mi elettrizza. Però dall’altro la dance music è bella a vederla dal vivo, perchè intorno ci si può costruire un intero mondo di scena e tanti effetti: mondo di ogni Popstar che si rispetti. Brava Nicky!

  2. A me è piaciuta benche non mi piaccia la canzone.. Lei se avesse i pezzi giusti potrebbe arrivare ad essere la futura Beyoncè o Christina perchè le carte le ha tutte.. balla e canta come poche ed è pure coinvolgente pur non avendo chissà quale esperienza alle spalle..

  3. Ha una bellissima voce, una grandissima estensione (anche di petto),un grande studio (nche lirico) alle spalle ma perchè vocalmente non è mai bravissima? Qual è il suo problema? Toglietemi questo dubbio! Dove sono gli specialisti della voce quando servono??
    Peccato perchè sa anche ballare ed è bella da far paura!

      • Spero che tu capisca che rimane comunque moolto meglio di Rihanna che oltre a non avere doti naturali, tranne il timbro, non studia nemmeno..agli AMA era uno strazio xD

      • agli AMA ha anke ballato 1po’..cosa ke nn faceva mai..invece nicole è più ‘abituata’ a ballare..poi è vero ke nicole ha 1estensione vocale divrs da quella di rihanna ma comunq io preferisco rihanna..questione di gusti :) e poi nicole ha 10anni in più di rih..quindi diamo tempo a rih ke sicuramnt migliorerà :)

      • schiaccia un pochino il suono quando sale, ma non sono errori cosi grandi, penso abbia dei problemi alle corde perchè in molte performance che ho visto la sua voce è molto stanca e il falsetto troppo arrioso…spinge parecchio , ma comq nulla di mostruoso. è una buona vocalist.
        rihanna non centra niente con l’estensione….potrebbe avere tutta l’estensione ma non centra proprio niente, intonazione fiato impostazione sono ancora indietro e non ha talento naturale che la aiuta…
        ps. la performance agli ama era piena di errori dall’inizio quando ancora non ballava -_-

      • e questo cosa vuol dire ?..
        non è perchè a voi piace lei è intonata sotstiene bene il suono appoggia e proietta nel giusto modo il suono…bha

    • Si x me ha fatto pena: i cori erano più forti di lei per non farci sentire come cantava e l’ultima frase faceva veramente schifo..io non capisco come con tutte le brave cantanti che ci sono si possa preferire Rihanna che non sa ne cantare ne ballare!Quando erò più piccolo Rihanna era anche la mia cantante preferita ma agli EMA 2008 ascoltando per la prima volta Beyoncé live ho capito moolte cose :D

  4. Raga vorrei spezare una lancia XD nicole fino a due giorni fa ha avuto ua forte influenza percio non sta nella sua forma migliore! e poison su itunes uk sta alla 2 speriamo arrivi alla 1 :)

  5. quanto siete cattivi…è stata una bella performance e non mi pare che abbia stonato…non è che per fare una bella esibizione bisogna per forza morire dissanguati sul palco o cadere dal ramo di un albero -_- e perlomeno non è presuntuosa come alcune delle sue colleghe, continua così nicole!

  6. Fantastica! nicole è troppo brava, ha una voce unica e coma balla lei non balla nessuno, spero farà successo perché il singolo è davvero belloo

  7. forse perchè c’era TROPPA coreografia! è un po impossibile cantare impeccabilmente con tutti ballerini ecc ecc… il palco di x factor è fatto per playkack!XD la canzone è molto bella invecee red one è un grande

  8. un consiglio nicole: sei così bella, vai a fare la modella, fai la presentatrice, ma x favore non fare più musica, LA STAI FACENDO NEL MODO SBAGLIATO :)

    • Nicole ha avuto problemi alla gola e alla voce, è ritornata solo il giorno prima quindi è normale che non è stata al massimo, non si puo insinuare che non è brava, e dirlo in un modo da far capire che voce non ne ha, xk lei èp una delle poche che ormai ha la voce

      • A me lei piace molto….ho anche i cd delle PCD, ma valuto oggettivamente la performance singola di ieri. Era molto crescente nelle note lunghe e senza fiato, e questo già dall’inizio dell’esibizione (non c’entra quindi secondo me il fatto di aver ballato, cosa che tra l’altro lei ha quasi sempre fatto bene contemporaneamente). C’era qualcosa che non andava, è evidente. Forse problemi alla gola come dici tu, ma obiettivamente è stata vocalmente scadente. Poi tutto l’insieme ed il contorno, le luci i ballerini ecc ecc hanno fatto salvare il tutto. Spero nelle prossime esibizioni…

  9. Bellissima come sempre, quasi nessuna le può reggere il confronto. . .
    unica pecca – nn so se forse l’emozione della primissima esibizione del nuovo singolo – l’ho trovata un pò a corto di fiato, in genere le performance di Nicole sono ottime anche sotto il punto di vista vocale.
    Go Nicki!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here