La giudice di X Factor US Nicole Scherzinger si è recata nella versione inglese del talent show per promuovere il suo nuovo singolo “Try With Me” in vista della re-release dell’album “Killer Love”. Il singolo è stato rilasciato su iTunes ieri, proprio come With Ur Love” di Cher Lloyd mentre la Repackaged Edition del CD vedrà la luce a partire dal 14 novembre. Sarà interessante verificare che risultati potrà ottenere il brano creato dai Nervo Twins, personalmente apprezzo molto la canzone e penso che possa fare bene anche dalle nostre parti dove i precedenti singoli hanno fallito. Ecco il video della performance, che ne dite ?

10 Commenti

  1. Potrà non avere successo come artista solista, ma una cosa è certa: se è stata scelta anche come giudice vuol dire che è veramente superiore vocalmente e non solo alla maggior parte delle artiste in vetta alle classifiche!!! Infatti ha una gran voce, balla bene ed è veramente bella e scenica!!! FORZA NICOLE!

  2. la canzone in un primo momento mi piaceva…Ora sinceramente la trovo noiosa…Gli Americani non se la fileranno di striscio…Ovviamente spero di sbagliarmi perchè Nicole ha già perso troppo tempo ad annullare e posticipare i suoi dischi…E’ ora di mettersi in gioco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here