Anche la nostra Nicky Doll si è Guettizzata, ha ceduto anche lei al fascino dei beat del produttore francese. I due hanno collaborato di recente per registrare “Cold”, brano dance dal testo ristretto all’osso e ripetitivo fino alla nausea. Fautori di tutti questi link sono quelli di ileaks.com che dopo essersi fatti notare per tracce prestigiose come quelle di Katy Perry, Avril Lavigne, Kelly Rowland ed altre sono stati chiusi in un batter d’occhi. Ecco dunque il link per ascoltare “Cold”, chissà se sarà questa la direzione intrapresa da Nicole per il prossimo disco…

16 Commenti

  1. Cioè,ma voglio dire…e questa la si chiama pure “canzone”?…è noiosissima e dice sempre le stesse cose..Il ritornello è orecchiabile,ma non è nulla di che.MOLTO,MA MOLTO MEGLIO “COMMANDER” di Miss Kelly Rowland.quella si che la si può chiamare “canzone”..Go Kelly,keep it up girl!

  2. Ma vogliamo parlare del fatto che in “So Supernatural”,traccia leakkata l’altro giorno delle PCD non canta solo la cara Nicole?!Non ho ben capito se la traccia appartiene a recording sessions precedenti.Certo che se fosse nuova si tratterebbe di un bello smacco per le ragazze che hanno lasciato il gruppo,o che son state costrette.La voce di Melody la si distingue,le altre non ho la benchè minima idea di chi siano.

  3. niente di speciale.Una voce del genere dovrebbe essere valorizzata e invece,fin’ora,le canzoni che ha fatto sono tutte davvero bruttine e opache.mah…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here