AGGIORNAMENTO: Ecco un brevissimo snippet di “Don’t Hold Your Breath”

Non trattenere il tuo respiro, Don’t Hold Your Breath, questo è il titolo del nuovo singolo di Nicole Scherzinger. La conferma arriva direttamente dalla cantante, la quale in una recente intervista concessa a Dave Aude rivela che il brano arriverà presto. Per il momento non sappiamo chi sarà il produttore del pezzo, molto probabilmente RedOne anche se di recente Nicole ha lavorato anche con Darkchild. Non ci resta che aspettare ancora un pò…

10 Commenti

  1. Io l ‘ho’ sempre trovata un po’ una strillona pero’ nn mi dispiace!solo che basta sempre i soliti produttori…Prima Inflazione di Timbaland..poi The Dream..ora red One…nn trovate??=)

  2. Sembra carina, che poi Nicola ha una voce pazzesca e molto potente tra l’altro ma nelle sue canzoni non la usa neanche un pò, tra l’altro Poison andava promossa anche fuori dal regno unito.. Boh vabbè in questa canzone si giocherà molto sul beat, poison aveva già una bella melodia nella voce..
    Comunque Nicole mi piace di più sola che nelle PD :)

    • ma infatti cioè, io ho la versione di keri hilson da mesi nell’mp3 e spero hahaha spero vivamente non sia quella anche se i primi cinque secondi mi stanno facendo cambiare idea!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here