La raccolta fondi per beneficenza ‘Comic Relief 2013’ in corso in questi giorni in UK ha regalato ieri sera un altra grande performance al pubblico: sul palco della Wembley Arena di Londra si sono esibite Jessie J e la ex-leader delle Pussycat Dolls nonché ormai affermata solista Nicole Scherzinger.

 

Nicole E Jessie agli ultimi BRIT Awards

 

L”Inglese Jessie J, che giocava in casa, ha mostrato tutta la sua voce e la sua energia positiva eseguendo ancora una volta la sua hit planetaria “Price Tag”, ed ha mostrato a quanto pare per l’ultima volta la sua folta chioma (sembra che il 15 Marzo li raserà, sempre per un’iniziativa benefica); peccato che non abbia ancora potuto proporre nulla del nuovo album a cui sta lavorando in questi mesi in studio.

 

 

Chi invece ha eseguito proprio il nuovo singolo è Nicole Scherzinger, recentemente adottata dal pubblico UK come nuova giurata nell’ultima edizione di X-Factor e protagonista di una grande performance del singolo “Boomerang“, destinato ad anticipare il nuovo album ancora TBA. Nicole ha replicato l’esibizione alla BBC di qualche giorno fa, che aveva colpito tutti per la sua entrata,  lo stile, la coreografia e per l’ottima performance vocale nonostante il ballo ed il movimento contemporaneo. Sicuramente questo bis di pari qualità aiuterà non solo i bisognosi a cui andava in beneficenza l’incasso della serata, ma servirà anche a spingere le vendite del singolo in uscita proprio domenica nel mercato UK.

 


Che ve ne pare di queste due performance? Credo che ci si possano aspettare grandi cose dai due nuovi album di queste artiste, in arrivo nel corso dell’anno!

 

  • christian

    Jessie J per me oramai è una certezza nei Live,è qualcosa di incredibile….davvero BRAVISSIMA…! Invece Nicole non mi convince nè lei nè il nuovo singolo :\\\

  • ales87

    Buona l’esibizione di Nicole…spero faccia qualcosa in UK almeno…

  • bravissime come sempre, ma per nicole un video fatto meglio non c’è?