Settima puntata di Dancing With The Stars, questa volta l’impegno per i concorrenti è stato doppio, prova singola ed a squadre che ha visto gareggiare in coppia Nicole Scherzinger e la bagnina più famosa del mondo Pamela Anderson. Nicky Doll ed il suo maestro Derek si sono prima esibiti in un classico valzer e poi hanno ballato un Cha cha cha sulle note di “Telephone” di Lady Gaga.

Viste in successione, si nota come Nicole sia letteralmente di un livello superiore rispetto agli altri e che, sorprese a parte, ha la vittoria in tasca. Ecco i video, che ne dite ?

5 Commenti

  1. I don’t care of some people are saying negative comments about Pamela Anderson. To me she is the sexiest woman. Her face is cute and I love her curvy body.

  2. Nn c’è nemmeno bisogno di commentare, le immagini parlano da sole. . . spero solo che questo programma faccia splendere di degna luce un personaggio come Nicole.

    • presto una coreografia dove il ballerino sbatte Pam a faccia in giù per terra, lei rimbalza col silicone e lui la prende con la presa dell’angelo in cielo XD

      NIcole is simply AMAZIN!!!!

  3. Fantastica e Bravissima come sempre! In confronto alle altre è la piu brava! le altre se lo sogniano di ballare come lei! Deve voncere er forza lei! Brava Nicole!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here