Nicole Scherzinger ha ri-assestato la release date per il suo lavoro da solista “Her Name Is Nicole”, che adesso ha la release date prevista per il 29 gennaio 2008! In Europa il suo singolo “Baby Love” sta andando bene, mentre negli USA ancora non è stata sfornata alcuna Hit. A quanto pare la Scherzinger ha lavorato anche a dei pezzi con Kanye West, ma non faranno parte del progetto, perchè “non ancora terminate”, e forse faranno parte di un nuovo progetto futuro… sarei curioso di sentirle…

(grazie a the Rap-Up)

T.I. passa al contrattacco dopo l’arresto per posseso d’armi da fuoco che l’ha visto protagonista alcune settimane fa, il team di legali che affiancano il rapper infatti, le accuse non sarebbero legali, perchè non vi era un mandato di perquisizione regolare..! Beh, i precedenti ce li ha un po’ tutti, è già stato pizzicato per spaccio di droga anni fa, nonchè per violazione della libertà vigilata… diciamo che un “bravo ragazzo” non è…, speriamo di sentire presto nuova musica, e non nuovi gossip di questo genere…

  • Pingback: TI diventa padre, Nas in copertina, Arriva Keri Hilson » R&B Junk()

  • Xtinax

    lei di solito è bellissima, ma non mi piace conciata così e neanche come si veste ultimamente, mi piaceva di più come si vestiva con le Pussycat Dolls…a proposito quando uscirà il loro nuovo album?

  • Gianluca

    Questo cd di Nicole è sempre più fantomatico! Le date della release s’inseguono all’impazzata. Uscirà mai? :-?