Nicole-Scherzinger-Run-2014-1500x1500

Due canzoni molto diverse tra loro sono state proposte ieri ad X-Factor UK, dove sul palco si sono esibiti Nicole Scherzinger ed Olly Murs.

Per Nicole la proposta è stata la ballata “Run”, l’attuale singolo della cantante ex leader delle Pussycat Dolls, che non ha ricevuto grandi apprezzamenti per il suo ultimo lavoro “Big Fat Lie”, ma che senza dubbio in questa occasione è riuscita a mostrare nuovamente tutto il suo talento vocale, nonostante qualche problema tecnico con le luci…

Il britannico Olly Murs invece ha proposto la sua uptempo-pop “Wrapped Up”, primo singolo estratto dal suo nuovo album “Never Been Better” in uscita il prossimo 24 novembre a livello internazionale. Il brano ha debuttato per ora solo nella classifica Australiana alla 15, e si attendono ora i risultati concernenti la sua UK chart.

La sua è stata una performance movimentata e vivace:

Cosa ne dite?

  • Venny

    bellissima esibizione di Nicole!

  • Spiripatico

    Nicole Scherzinger è stata grandiosa e la ha interpretata benissimo (infatti si vedeva che la sentiva dentro) spero che con questa performance almeno in UK il singolo diventi una hit, non dico ai numeri di Don’t Hold Your Breath (che a mio parere era su un Ltri pianeta) ma almeno come Your Love

  • Liuk

    Olly, che dire? Ottimo vocalmente come sempre e un intrattenitore nato! Veramente fantastico, Wrapper Up andrà alla grande e sono convinto che anche l’album farà bene.

  • SoundPost

    Nicole, nonostante il tuo album sia uno dei più brutti di quest’anno bisognerebbe acquistarlo solo per Run.

  • Umberto Olivo

    ma i numeri citati nel video pre-performance di nicole sono riferiti alla carriera da solista? no perché in quel caso sarebbero altissimi! per quanto riguarda la performance, sono senza parole. questa volta è stata davvero perfetta, vocalmente ha saputo interpretare come non mai ed anche le espressioni facciali sono servite a molto. si vedeva che mentre cantava sentiva davvero emozioni fortissime :) lei è davvero una grandissima cantante ed in quest’occasione lo ha dimostrato più che mai. olly anche è stato fantastico, ha cantato benissimo ma soprattutto è risultato simpatico come non mai! una presenza scenica invidiabile la sua, e coreografie ed altre trovate simpatiche hanno saputo accendere ancora di più i riflettori su questo talentuoso ragazzo, che a questo punto non avrà problemi a debuttare alla 1 in UK. speriamo che anche nicole possa ottenere una hit almeno là con questo brano.

    PS: chissà se guardandoli cheryl e mel b hanno capito cosa significa cantare o ancora il concetto non è chiaro. LOL

  • Mark Poketrainer

    Bravissima Nicole! Da brividi!