Con l’inizio della sua prossima Era discografica che si fa sempre più imminente, iniziano a trapelare sul web dei nuovi brani interpretati dalla giudice di X Factor UK Nicole Scherzinger. Da qualche giorno circola infatti una canzone intitolata “Erotica Revolution”. Si tratta di un brano dal testo abbastanza esplicito, ed è una mid-up tempo electro pop, tipologia di brano che si adatta molto bene alla voce di Nicole. Per il momento non sappiamo se si tratta di una semplice unreleased track o se farà parte del suo prossimo disco, tuttavia non credo ci metteremo molto per scoprirlo…

Oltre alla diffusione online di questo brano, per quanto riguarda Nicole c’è anche da segnalare la pubblicazione di una brevissima anteprima del video di “Boomerang”. Della durata di soli 6 secondi, non si tratta certo di una preview capace di farci intuire molto né sul brano né sul relativo videoclip, tuttavia ci consente già di intuire che si tratterà di una up tempo dance-pop e, da quel poco che ci è consentito di ascoltare, devo dire che sembrerebbe trattarsi di un brano dotato di una buona potenza… Voi invece che ne dite? Vi posto di seguito entrambi gli elementi.

10 Commenti

  1. per i meno informati dico solo che ‘Erotica Revolution’ doveva far pare del primo album da solista di Nicole (“Her name is Nicole”) ma poi non andò a buon fine questo progetto abbastanza interessante! Quindi la canzone giara già sul web da ben 2 anni…quindi informatevi! Tante belle cose a tutti! Ciao

  2. Erotica Revolution è un brano registrato da Nicole già per il primo album mai pubblicato
    Per Boomerang, aspetto di sentirla intera prima di dare giudizi

  3. Non voglio sbilanciarmi perchè sono davvero pochissimi secondi e generalmente prima di dare giudizi ascolto più volte canzoni ed album. Posso dire però che la mia impressione non è stata un gran che.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here