Hawaiiana, Bellissima, ed ora più vecchia. Nicole Scherzinger ha festeggiato in pompa magna i suoi 33 anni a Las Vegas sabato sera, il 25 giugno (Cancro). La Scherzi sta per pubblicare negli Stati Uniti il suo debutto da solista “Killer Love”, anticipato dal singolo “Right There” con 50 Cent. Ecco qua le foto della splendida ex-front-woman delle Pussycat Dolls…

[nggallery id=416]

Semplicemente fantastica di viso e di fisico, tuttavia la sua versione europea del disco è una mistura di sonorità trite e ritrite, ed un progetto tutt’altro che “innovativo”. I tempi d’oro delle PCD sembrano oramai definitivamente un lontano ricordo….

4 Commenti

  1. La mora più bella del musicbiz, su questo non ci piove…Comunque per me se le Pussycat Dolls si riuniscono (formazione originale con tutte e sei le dollz o al massimo senza Carmit Bachar), faranno il botto…Personalmente ieri sono andato a spolverare Pcd e ho riascoltato Don’t Cha, Buttons e le altre provando una grande nostalgia…Quelli sì che erano pezzi d’effetto, semplici allo stesso tempo e soprattutto con gli attributi

  2. 33 Anni portati come poche sanno fare!!!
    Nicole vai e spacca!! Spero in Funky Town come secondo singolo americano e magari 1 singolo di un’eventuale riedizione europea!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here