La Epic Records riformata da LA Reid non gode certo di buona fama per quanto riguarda le etichette discografiche. Purtroppo sono diversi gli insuccessi collezionati dagli artisti in questa scuderia, eppure Nicole Scherzinger, che sta per lanciare la sua carriera solista, non ha esitato a firmare proprio con LA Reid e la sua truppa.

La notizia è arrivata in giornata, il nuovo CD di Nicole sarà pubblicato dunque sotto Epic, ed abbiamo un’immagine che certifica questo matrimonio d’affari:

Nicole-Epic

“Your Love” il primo singolo estratto, è già stato accompagnato da un video, e se negli Stati Uniti non ha fino ad ora ottenuto buoni risultati, sembra che i soliti Britannici siano pronti a riconfermare Nicole tra le star più interessanti. Il pezzo negli UK si trova alla 5 di iTunes.

Vedremo se la Epic saprà accontentare Nicole in questa scalata al successo, noi siamo veramente molto scettici, viste le esperienze di Ciara ed Avril Lavigne.

Cosa ne dite?

 

4 Commenti

  1. aspettiamo prima di giudicare tempo al tempo la Epic e stata una delle etichette più potenti in passato michael jackson con thriller hanno fatto la storia delle vendite quindi non darei colpa tutta ha loro dipende anche dalle cantanti e quando solo brava a scrivere ho originali ! nicole e grande cantate e compositrice guardate cosa ha fatto con Red one ! ha creato hit grazie a lei la bellissima Killer love l’ha scritta anche lei ….

  2. Io spero che Mariah Carey segua LA REID come annunciato tanto tempo Fa….tanto la DefJam ha fatto di peggio….Magari cn Tanti Nuovi Artisti lo stesso La Reid sia propenso a tanta nuova promozione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here