twitter facebook myspace feed
 

Nicole Scherzinger – Funky Town (nuova canzone)

Unreleaed track o brano registrato per la versione americana di “Killer Love” ? Per scoprire il destino di “Funky Town”, traccia cantata da Nicole Scherzinger e prodotta da RedOne, dovremo aspettare ancora un pò. Si perchè la release date statunitense del disco di debutto di Nicky Doll è previsto per il 16 agosto ed al momento non disponiamo ancora della tracklist del CD. Nel frattempo ecco il file audio di “Funky Town”, che ne dite ?
Nicole Scherzinger maxim1 Nicole Scherzinger   Funky Town (nuova canzone)

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

12 commenti a "Nicole Scherzinger – Funky Town (nuova canzone)":

  • Deydda ha scritto il 27/06/2011 alle 20:31

    red one nn potra mai fare successi come lady gaga con te nicole, tanto so che aspriri a quello!.. -_-” cambia aria! fai le canzoni come “jai ho” che ti amavo *_*

  • joey81 ha scritto il 27/06/2011 alle 10:49

    Carina … a me right there ha già stufato e parecchio

  • Non è male … si scosta un poco … finalmente … dal suo solito genere …

  • Dαиι ha scritto il 26/06/2011 alle 21:10

    La canzone è molto potente! Qualcosa di diverso per le classifiche che ovviamente non prenderanno benissimo l’album! (che odio vedere canzoncine idiotecome moves like jagger alla 1 e canzoni come right there oltre la 80 quando meriterebbero la posizione uguale) e vabbè per far girare le canzoni in radio ci vogliono anche dindini, ma perchè la label non rischia un pò?
    Questa canzone ha stoffa da vendere!!! Merita molto di più di cantanti che attualmente sono nelle top 20!
    Serve promozione e soldi per dare la spinta ai singoli poi il successo si vede da se… ma se non c’è stimolo nel lanciare il singolo, il singolo dal nulla non può girare, quello solo per i grandi nomi, e nicole, ancora deve cominciare la sua carriera da Popstar nel mondo (escluso il regno unito-irlanda e qualche paese europeo!)

  • i-love-music88 ha scritto il 26/06/2011 alle 18:55

    Evviva Redone….. ;)

  • Sasy ha scritto il 26/06/2011 alle 17:28

    RedOne non fa per te nicole..

  • Like it! :)

  • io penso ke invece questa sarà la canzone ke la lancerà nel mercato mondiale xke è veramente fantastica… di sicuro sarà il prossimo singolo statunitense ..
    ha quel sound un po rock anni 80 , tipo quelle cnazoni estive anni 80 con un po di disco music abbinata ed è veramente una bomba..
    LOVE IT

  • gianluca ha scritto il 26/06/2011 alle 12:50

    a me piace un sacco!! ha quel mood un po’ rock che si addice benissimo a nicole!

  • Okay ha scritto il 26/06/2011 alle 12:31

    Nicole trovati un altro produttore…Questo RedOne ha fatto morire la tua carriera ancor prima di farla nascere

    • AlexanderPrjct ha scritto il 26/06/2011 alle 13:53

      Anche io lo credo…RedOne è un fallito! ma poi k è?! e già è solo il produttore di tutti i successi di lady GaGa dell’ultimo album di Usher Enrique Iglesias, On the floor di Jennifer Lopez e Mezzo Suo Album, Pittbull, Cassie , i BackstreetBoys…Si Proprio uno Di Poco Valero si è scelta…è Solo Il Miglior Produttore Al Momento

      • Dαиι ha scritto il 26/06/2011 alle 21:18

        ma cosa “Non è il suo genere”si sente che si destreggia bene in questo tipo di canzoni, il sound delle pussycat era influenzato da 5 cantanti, evidentemente il genere su cui nicole avrebbe fatto buttare il gruppo era questo e direi che ha fatto bene a prendere questa direzione!
        Il punto non è che se non vende il genere è sbagliato, il punto è che la casa discografica sta facendo alla rinfusa e non sta spendendo un accidente per questo album! i risultati buoni si sono visti in UK, spero solo che i suoi buoni risultati in quel paese siano stati una prova per il lancio finale nel mondo e non uno schifo di promozione come penso attualmente!
        Nicole secondo me indipendentemente da quanti la conoscano è una delle migliori cantanti Pop del momento, sopra cantanti del calibro di rihanna, katy perry, kesha o avril lavigne ù_ù (stimo tutte e 4)

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher