In attesa di iniziare a gareggiare sulla pista da ballo di “Dancing with the Stars”, Nicole Scherzinger si sta allenando e sta continuando a registrare nuova musica anche se al momento è indecisa sulla destinazione finale di queste tracce.

nicole_scherzinger_pre_oscar_pa

In una recente intervista concessa ai microfoni di Mtv la cantante ha affermato: “Sono davvero eccitata e curiosa di vedere le nuove Dolls. Negli ultimi tempi sono stata in studio per lavorare intensamente ad un nuovo progetto discografico. Ci sarà un nuovo album delle Pussycat Dolls dedicato a tutti i nostri fans ma uscirà verso fine anno. Sono ancora Nicky Doll. Al momento non so se pubblicare queste nuove canzoni come solista o con le ragazze. Non importa. Voglio solo fare buona musica per i miei fan. Ci sarà musica pop ma con un’impronta più rock ed allo stesso tempo soul”.

Beh è ovvio che da solista a lead singer delle PCD cambia poco…tanto l’unica che canta davvero è Nicky Doll.

  • Giovanni

    Ma nicky doll è la numero 1! una voce come lei l’hanno in pochi!

  • Giuseppe

    Parole sagge!

  • gianluca

    bene. beh tanto se le ha già registrate possono andare sia nell’album delle pussycat dolls sia in quello da solista, al massimo ci si aggiunge due o tre “uuuu” e qualche acuto delle altre e il disco è fatto. a me dispiace questa storia delle dolls xkè comunque non mi dispiacevano affatto, vedremo le nuove dolls e le nuove canzoni se riusciranno a fare il botto.

  • en-vogue79

    Questa è una altra grande st****a ai livelli della Culona, ma è sicura che qualcuno se la inc**a….

  • DJ BIRillo

    uuuh *-* sn curioso di sentire il nuovo materiale =)