Nicole Scherzinger continua a promuovere la release americana del suo progetto “Killer Love”. La cantante è stata “assunta” da Simon Conwell come giudice della versione americana di X-Factor, e questo potrà darle la giusta visibilità in vista del rilascio del suo disco. La bella regina delle Pussycat si è fatta intervistare al Conan Show, dove per altro ha imitato simpaticamente la princess del Pop Britney Spears, ricantando a modi Britney qualche parola di “Oops I Did It Again”.

Forse non molto originale musicalmente, ma certamente molto simpatica e molto bella… ecco qua la Scherzy:


2119212749 von YardieGoals

23 Commenti

  1. uhauhauahuahauahu… no guardargli le tette.. ti prego non guardargli le tette.. non ci riesco, diamine,le ho guardate di nuovo!!!! XD tanta roba……. :Q__

  2. CIOè POI DICONO KE LE DONNE NEL MONDO DEL POP FANNO SUCCESSO GRAZIE AL FISICO E ALLA BELLEZZA…… SE FOSSE REALMENTE COSì NICOLE SAREBBE NO.1 IN TUTTE LE CLASSIFICHE!!! <3

  3. ahahaha amo nicole! non è la prima volta che la imita! Comunque cavolo spero che con x factor le sorti del cd si sollevino, merita tantissimo nicole!

  4. Beh se si chiudono gli occhi può sembrare davvero la vera Britney. Se si tengono gli occhi aperti…sembra solo una grandissima gnocca…cioè non che Britney non lo sia ma Nicole è sexy oltre il possibile!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here