EDITORIAL USE ONLY - NO MERCHANDISING - NO BOOK PUBLISHING Mandatory Credit: Photo by Jonathan Hordle/Thames/REX (3309691r) Judges - Nicole Scherzinger 'The X Factor' TV show, London, Britain - 02 Nov 2013

Le audizioni di X Factor, in tutte le versioni esistenti del celebre talent show, non sono solo un momento per assaporare bellissime voci che avrebbero effettivamente una chance di conquistare il mercato musicale, ma anche i classici soggetti convinti di essere dei bravissimi interpreti e che invece in realtà hanno una voce perfetta… per andare a vendere cose al mercato!

Qui in Italia anche abbiamo avuto (e probabilmente ancora avremo) tanti personaggi di questo tipo, che spesso per qualche settimana ottengono anche una notorietà maggiore degli effettivi talenti e vengono ridicolizzati ovunque, tuttavia adesso tocca ad X Factor UK sorbirsi l’ennesimo fenomeno del genere, che fra l’altro con la sua esibizione ha fatto letteralmente impazzire prima una delle giurate, Nicole Scherzinger, e poi l’intero studio!

Il ragazzo in questione si chiama Beck Martin, viene dalla Repubblica Ceca, e si è presentato alle audizioni del celebre talent show con un brano scritto e composto di suo pugno, la up tempo EDM “Friday Night”. Fin qui nulla di strano, è vero, e probabilmente vi starete chiedendo cosa avrà fatto mai questo tipo per meritare una presentazione di questo genere… beh, invece di spiegare, preferisco che vediate voi con i vostri occhi ed ascoltiate voi con le vostre orecchie, sperando che ridiate almeno la metà di quanto ho riso io! LOL

Beh, che dire, se lo scopo dell’aspirante concorrente era quello di far ballare tutto lo studio, direi che quantomeno in questo c’è riuscito! Di sicuro questo video diventerà uno dei tormentoni trash dell’estate, anche e soprattutto per le reazioni di Nicole e Simon alla “performance”… e voi? Avete ballato o avete riso a crepapelle davanti a tutto ciò?

  • Gianluca M

    Come si dice dalle mie zone “focu meu”… Qsto la grinta l’aveva senza dubbio xò tutta qsta euforia generalizzata è un pò troppo direi… Cmq molto esilarante.

  • Alex

    Adesso ho in testa solo “Friday Night” ahahahahahahah ahahahaha
    Sono sicuro che quella vecchia volpe di Simon lo maderà avanti solo per racimolare qualche punto di share in più, dato che le ultime edizioni sono state disastrose dal punto di vista degli ascolti!!! Questa formazione dei giudici è la migliore secondo me. Nicole e Sharon pazze col botto, ne vedremo delle belle quest’anno!

    Friday Night, Friday Night, Friday Night

  • SilviaM

    Friday Night, Friday Night! Ahahah la faccia di Simon Cowell non ha prezzo. Nicole lo prenderebbe subito nella sua squadra se potesse