Potete ascoltare gli assaggi di tutto il disco di Nicole Scherzinger, intitolato “Killer Love” e previsto in uscita il prossimo 21 marzo nel Regno Unito. La ex-front woman delle PCD sta tentando in ogni maniera di lanciare una carriera solista credibile, ce la farà con questo disco? La release date per il resto del mondo e gli Stati Uniti non è ancora stata rivelata.

Ascolta qua le Anteprime di Killer Love di Nicole!

Ascoltando gli anticipi sono piuttosto deluso, sembra essere il solito, noiosissimo, monotono album electro-pop….! Si capisce chiaramente l’impronta di RedOne nel progetto, e con i tempi che corrono, avere un producer come lui, è la cosa più cheap che si possa pretendere! Mi piace molto la title track “Killer Love”, purtroppo per lei già leakkata, e “Poison” devo dire.. è un pezzo creativo. Il resto, dovrò ascoltarlo, e decidere se buttarlo nel cestino o tenerlo nel mio Mac.

Voi cosa dite?

13 Commenti

  1. A me piace molto! Non vedo l’ora esca! Adoro Poison, Killer Love, Don’t hold your breath, Right there, Wet, Club Banger Nation, Say yes, Power’s out, e le altre! mi piace!

  2. non mi sembra male xò certo nel complesso nn viene fuori nicole ma piuttosto solo redone anke se c’è anke qlk ballad. aspettiamo d sentire l’album x intero. cmq sembra già meglio d quelli d cheryl cole ke hanno fatto 1 discreto successo. ma cold ke fine ha fatto?

  3. a me invece è piaciuto… nn è solo electro-pop, cisono ank canzoni lente.. infatti mi è sembrato ke l’album sia suddiviso in 2 parti: dalla 1 alla 9 up-tempo e mid-tempo, mentre l’altra parte soltanto canzoni lente.. cmq mi sembra abbastanza valido come album, spero ke faccia uscire killer love come singolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here