Rivelata finalmente la copertina del debut album di Nicole Scherzinger “Killer Love”. Non sarà facile per la ex leader delle Pussycat Dolls fare il botto. Sebbene i suoi singoli “Poison” e “Don’t Hold Your Breath” abbiano fatto bene nelle chart UK, è altresì vero che negli Stati Uniti nessun pezzo è riuscito a conquistare le classifiche. L’album rappresenta una stretta collaborazione tra Nicole, ed il producer di Gaga, DeLuna, tale RedOne.

Lei assolutamente bella, ma la musica proposta fino ad ora mi pare assolutamente anonima e priva di originalità. Secondo voi ce la farà a decollare come Solista?

1. Poison
2. Killer Love
3. Don’t Hold Your Breath
4. Right There
5. You Will Be Loved
6. Wet
7. Say Yes
8. Club Banger Nation
9. Power’s Out feat. Sting
10. Desperate
11. Everybody
12. Heartbeat with Enrique Iglesias
13. Casualty
14. AmenJena

21 Commenti

  1. merita tutto il successo di questo mondo! è una performer completa, ballerina e cantante provetta, icona di stile… indipendentemente dal successo commerciale rimane la numero 1 per me!!

  2. nn dico che debba puntare a un successo stratosferico, ma spero che riesca a vendere o comunque ritagliarsi unpo’ di spazio come solista, perchè merita davvero, ha tutte le qualità!

  3. bella la copertina. meno la parte grafica. sono curioso d sentire l’album. c’è pure un pezzo con sting interessante.
    finora è stata abbastanza anonima cn i singoli. vediamo se cn le tracce dell’album ha fatto meglio.

  4. la copertina e veramente stupenda i due pezzi fin ora lekkati sono ,molto carini vedremo l album non impazzisco per lei io preferirerei vedere al successo una sullivan hudson

  5. Nicole resterà per sempre una Pussycat Dolls, come ho sempre detto secondo me per lei sarà quasi impossibile sfondare come ha sfondato con le Pussycat Dolls.
    Lei ha un grande talento, ma non ha assoultamente le carte giuste per diventare una solista..
    Spero ritorni con le Pussycat Dolls!

  6. Molte volte i componenti dei gruppi non hanno tanta fama… solo alcuni riescono ad avere successo! Lei è brava, ma non so… non mi convince tanto! Ha perso una vera possibilità lasciando le PCD… tanto era sempre lei quella che cantava di più!!!

  7. “Sebbene i suoi singoli “Poison” e “Don’t Hold Your Breath” abbiano fatto bene nelle chart UK”?!?! Ma ancora il secondo singolo deve uscire -__- esce il 20! Il primo ha fatto un balzo in cima alla classifica iTunes, ma poi è immediatamente sceso in picchiata… Cmq lei mi piace, xò è vero, i singoli a parte Poison sono abbastanza anonimi… spero bene, x me è molto brava!

  8. secondo me dovrebbe promuovere di piu don’t hold you breath in America e ank in Europa ma nn solo in Inghilterra, ank negli altri stati.. e pubblicare un singolo piu urban-oriented x l’america… promuovendo potrebbe farcela…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here