Nicole Scherzinger nei suoi singoli purtroppo spesso ci nasconde il suo vero talento vocale. La ex Pussycat Dolls pubblicherà presto il suo nuovo singolo “Pretty” negli USA. Si tratta del suo 200esimo tentativo di irrompere nella Billboard Hot100 per poter finalmente lanciare la versione Americana di “Killer Love”. Spostiamoci però in Gran Bretagna dove ieri sera la bella Scherzi ha dato prova delle sue grandi capacità canore al “Royal Variety Show” dove ha tirato fuori la sua voce da Opera lirica. Guardate qua:


Giustamente non si può fare classifica con un pezzo da Opera, e così ha voluto proporre un live anche del suo singolo più attuale “Try With Me” che negli USA è passato inosservato ma che forse negli UK potrebbe combinare qualcosa…

Una carriera assolutamente disastrosa attualmente per Nicole, ma forse la colpa non è nemmeno sua, visto che comunque gli strumenti per fare bene ce li ha eccome….
Voi cosa dite?

  • B side

    è stata brava per essere una cantante pop poco considerata , ma dal punto di vista dell’ opera non è che sia stata eccezionale

  • isaac20

    No ma guardate che ha del potenziale altissimo. Bellissima, e davvero brava. Un mix esplosivo che si sta giocande male.

  • Sunny Pydugadu Spearsilerayonce

    per chi l’ha sempre ascoltata non è una grande novità… insieme a xtina leona e mariah lei è fra le mie preferite a livello timbrico .

  • INUYASHA

    MA PER LA CARITA’. VOI L ‘OPERA NON SAPETE NEANCHE COSA SIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Giuseppe Cassarà

    Secondo me come cantante opera non è male Nicole, ma come cantante normale mi venite a dire che è un fenomeno…

  • se questo è cantare opera…

  • Andrèe Manin

    Sono veramente rattristato.Nicole, come Kelly Rowland, è costretta a fare su musica del cavolo e a sfoderare il fisico per cercare la classifica, quando le si dovrebbero apprezzare senza alcun problema nel loro genere e per il loro grande talento. Bisognerebbe disfarsi di gente che sta sempre in top10, ma che non vale un tubo, utile solo a fare ombra a talenti del genere.

  • Ale 96

    L’aveva già postato Timbo kmq fantastica!

  • Antonio Pennestri

    UN CAZZO DI MOTIVO XKE’ CANTASSE SOLO LEI NELLE PCD C’E’!!!! *:*

  • Felice

    Ho il freddo addosso veramente non pensavo che Nicole fosse una talento del genere,Ricordate solo per la don’t cha e qualche altro pezzo,sta ragazza ha un talento incredibile,non seguo la sua musica in generale e il genere che propone ma ha talento molto più di rihanna,kesha,britney spears,lady gaga,katy perry e tutte queste artiste che stanno avendo successo adesso,un opera lirica favolosa!!!

  • Womanizer93

    è l’artista più sottovalutata di sempre, ha una voce che si mangia tutte, balla divinamente, è l’artista più completa di sempre! è la migliore! ha una voce magnifica *__*

  • Umberto Olivo

    sono rimasto poetrificato dal suo falsetto, è ancora più talentuosa di quanto ensasse, se faccesse musica adele style avrebbe molto più successo…bravissima iù delle altre volte anche in TIWM!
    PS: ve ne siete tutti scordati, ma un complimento anche ai 3 tenori no?

  • Andrea

    fantastica… dovrebbe avere più successo!!!!!! Io l’adorooo! Non credo proprio che non ci metta il cuore e che non abbia carisma … dovrebbe essere prima in classifica solo x la sua semplicità e la sua simpatia. Ha VOCE e non incominciate a dire che la sua voce è irriconoscibile ecc xkè ci sono tantissime tr*** che hanno la numero 1 e sono stonate come delle campane (meglio non fare nomi)…. Detto questo W NICOLE!!!!!!!

  • bkcrazy

    Ho la sensazione ke The phantom of the opera è in pre-rec.

  • bohboh

    La sua voce assolutamente anonima ed irriconoscibile?uahuahuahuah.In italia ce troppa ignoranza in ambito musicale,ecco perchè non si va avanti e gli altri hanno sempre una marcia in più.Per quanto riguarda i nightwish,nicole ha raggiunto le stesse note di tarja,quindi per piacere acqua in bocca,anzi dovreste fare dei commenti obbiettivi e costruttivi,ma vedo che non siete capaci di farli.Premetto che non sono un suo fan e che non la seguo assiduamente.

  • Simone Giurastante

    brutta copia di phantom of the opera dei nightwish….

  • jEsSy

    la amo!!!

  • stiO_O

    falsetto da paura!! e niente male all inizio anche sè le note basse nn sono il suo forte…purtroppo quello che le manca è il carisma e il cuore…in questa donna nn vedo quel quid particolare che hanno altre meno dotate vocalmente…cmq x me la sua voce è assolutamente anonima ed irriconoscibile

  • Matteo

    Per me nicole non ha riscosso il successo che meritava forse perchè piu che per le sue doti artistiche veniva ricordata come donna stupenda e fidanzata di Lewis Hamilton,a me le sue canzoni piacciono molto forse perche sono quasi tutte prodotte da RedOne !