Se negli Stati Uniti non se la sta calcolando praticamente nessuno, nel Regno Unito invece, la ex PCD Nicole Scherzinger, sta andando veramente forte. Il suo secondo singolo “Don’t Hold Your Breath ha raggiunto la numero 1 nella UK chart con quasi 100’000 copie vendute! Un successone per la mitempo prodotta da David Aude, che mette l’Hawaiana in una posizione assai interessante per questo mercato, con il suo album di debutto “Killer Love”.

Buon per lei, tuttavia il suo disco per me è assolutamente bocciato, musica veramente generica, e una personalità che non esiste. Il sound è simile a quello di Gaga e Rihanna.

22 Commenti

  1. L’album nuovo è stupendo. Spero che abbia successo, questa ragazza se lo merita!!! Dai se con le Pussycat Dolls riesce ad avere successo perchè da sola no??? Alla fine nelle canzoni delle Pussycat Dolls per me, fà tutto leiiii!!! Ha una voce stupenda! Spero che si faccia conoscere di più perchè qui nessuno la conosce se non gli dici che è la leader della Pussycat Dolls.

  2. scusa la franchezza ma ti pare una testata giornalistica ? è un blog è come tale propone opinioni personali dei redattori, se vuoi leggere giornalisti vai a leggerti il tgcome e non rompere qui…

  3. concordo con il sito che ne capisce di musica sopratutto ama la buona musica r&b…ha perfettamente ragione l’album di nicole è il solito album pop contenente le solite canzoni pop del momento!!!

  4. concordo con il sito che ne capisce di musica sopratutto ama la buona musica r&b…ha perfettamente ragione l’album di nicole è il solito album pop contenente le solite canzoni pop del momento ne rinnova il genere ne apporta freschezza alla musica…

  5. contentissimo x qst risultato!! cmq killer love è un bel cd tutto sommato xk contiene canzoni ke valorizzano la sua voce, forse le up tempo sono scontate ma tutto sommato nn è male.. spero ke riesca a sfondare ank in USA e ke promuova qui in Italia!! ps ho visto poison su mydeejay tv quindi la stanno passando!!

  6. non lo visito più sto sito…….. questo qui è un album stupendo! ma avete ascoltato tracce come casualty? come killer love? come amenjena? come desperate? come you will be loved?
    finalmente avete cambiato la copertina.. e che noia..

      • poveretto…non ha ancora capito che non è un sito ma un blog dove i redattori esprimono le loro opinioni, se non le condividi va bene ma non prendertela con chi gestisce il blog dato che fino a prova contraria siamo in una democrazia e chiunque può dire ciò che vuole…

  7. Non rimangio il commento di prima riguardo il secondo singolo ma sto ascoltando Killer Love, alcune canzoni meritano davvero come Killer love, you will be loved, say yes, power’s out, casuality e amenjena, è la sua ave maria come nell’album di beyoncé !
    Junk ti sbagli, l’album ha qualità io pensavo che conteneva solo uptempo da discoteca invece ha stili anni 80, c’è un pò di rnb e c’è anche pop generico con un pò di strumenti reali xD contento perchè è finalmente riuscita a dare l’album alla luce e la cosa che mi fa sorridere è che tutte le demo uscite erano una tattica per dare attenzione al progetto perchè fin dall’inizio secondo me si sapeva la tracklist! ;)
    Bhè a questo punto Nicole scherzinger è nell’olimpo delle cantanti pop almeno in UK e irlanda :) vedremo come il resto del mondo reagirà al progetto, io spero che faccia successo se lo merita

  8. SCUSATE MA COSA VI ASPETTATE DI PIù? SEMPRE A DIRE CHE LE CANZONI DI QUESTO PERIODO SONO DELLE TRUZZATE MA BASTA! ORMAI è QUESTO IL GENERE E PURTROPPO NON SI PUò ANDARE OLTRE, METTETEVELO IN TESTA UNA BUONA VOLTA -.-

    • oddio concordo tutti così è! britney, rihanna, gaga, nicole, alesha, kesha, alexis jordan, avril (what the hell), katy perry, kat de luna serve qualcosa che faccia ricambiare pagina al genere pop..
      punto su born this way a maggio

  9. Sono d’accordo,ricorda troppo artiste già affermate… ma non vedo un futuro roseo per lei.. il suo album è davvero brutto,Fra qualche anno le artiste che staranno ancora di questo genere sono sicuramente Rihanna,Christina Aguilera,Lady GaGa e anche Katy Perry,nel bene e nel male lei ha successo e molto.In America sopratutto è molto amata ora come ora.Britney Spears non lo so,se continua con questa piega la vedo male,molto male.Vedi i suoi primi 2 singoli di quest’era.Se lei sparira dai mercati sarà solo colpa sua.

  10. Il cd l’ho ascoltato, e io non lo trovo per niente male.
    Boccio quasi tutte le uptempo, che non trovo per niente originali, mentre promuovo le canzoni più lente come Desperate e Casualty, dove oltre ad esserci un buon sound, si sente la voce di Nicole.

  11. sono contento x lei…una grande artista fin troppo sottovalutata…meno male che qualcuno si è accorto della voce e della bravura di nicole….strepitosa…A me KILLER LOVE piace molto …sarà pure “privo d xsonalità” ma kissene è una bomba ;)

    • Grazie…! Rated_r89 per fortuna che ci sei.

      Sappiamo benissimo che non ti sta’ simpatica, RNBJUNK, ma cerca di essere meno fazioso.
      Quando si parla della tua amata Ciara (che tra l’altro mi piace MOLTISSIMO), hai sempre una giustificazione e una cosa carina da dire anche quando il suo ultimo album ha FLOPPATO TERRIBILMENTE.
      Ci sta’ esprimere opinioni, ma cerca di essere un po’ più obiettivo e imparziale per favore, perchè bocciare un album del genere è veramente esagerato. Anche se ti sta antipatica (e ci sta, ripeto), non puoi condannarla ogni volta che scrivi un articolo su di lei…perchè dopo un po’ risultate sgradevoli e di parte…
      Avete un blog seguito, ma anche da gente che non conosce le cose, e di conseguenza vengono fuorviati dai vostri commenti negativi gratuiti e privi di fondamenta.
      GRAZIE

  12. Sono contento per lei perchè è brava però Junk hai ragione, il sound è troppo troppo simile a ciò che ci viene proposto tutti i giorni da cantanti già affermate nel genere e che l’hanno lanciato in mille sfacettature come Lady Gaga, Kesha, Rihanna, Katy Perry, Christina Aguilera e ora anche Britney…
    Spero che verso la fine del 2011 le cantanti che si sono piegate a questo tipo di musica senza che fosse il proprio genere ritornino nella retta via, per quanto riguarda quelle che già lo propongono da molto che evolvano il sound, Rihanna c’è riuscita ad evolversi.. Lady gaga pure, Britney lo stesso, ora spero che kesha con il prossimo album faccia un bel pò di passi avanti e che katy continui così perchè comunque è una delle meno influenzate da questi suoni, california gurls e teenage dream ad esempio non sono singoli elettropop… california gurls in poca quantità, per quanto riguarda christina io spero che ritorni allo stile back to basics un pò più anni 70-80 quello sarebbe figo :D, Bionic è molto bello ma 2 album di questo tipo di fila, da una come lei non credo che convincano, piuttosto lei può esplorare vie più diverse ;)
    Invece di maschi ci hanno già provato Enrique iglesias, usher, taio cruz, i black eyed peas (che tra tutti hanno convinto di più secondo me senza polemiche ) o chris brown, insomma ora come ora c’è veramente troppa musica elettropop in giro, chi la fa solo per vendere spero che dalla fine del 2011 ricomincino a dimostrare la loro vera vena artistica.. si vede che molti lo fanno solo per soddisfare il mercato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here