Sarà rilasciato ufficialmente su iTunes a partire dal 25 maggio e fungerà da primo singolo estratto dal nuovo album di Nicole Scherzinger. Si tratta di “Nobody Can Change Me”, canzone che l’interprete descrive in questi termini: “Energica, incoraggiante e veicolante un messaggio positivo”. Nonostante Nicky Doll stia cercando di volare per conto proprio, ciò non significa che abbandonerà il gruppo formato da Robin Antin, anzi sempre durante la stessa intervista ha dichiarato: “Molte ragazze hanno abbandonato la band ma io sono sempre una Pussycat Doll al 100%, anche se sto lavorando alla mia musica”.

Grazie alla popolarità acquisita con il programma di ABC Dancing with the Stars Nicole è conosciuta ed apprezzata da un bacino di pubblico maggiore. Ora la cantante potrà sfruttare questa chance e non ripetere gli errori compiuti durante la Her Name Is Nicole Era. Staremo a vedere quale sarà il produttore al quale si affiderà Nicky per la creazione di beat di “Nobody Can Change Me”.

Personalmente spero che abbia un pò di fantasia e che non faccia la scelta più ovvia ovvero Guetta – Black Eyed Peas style che nonostante funzioni sta diventando alquanto inflazionato ora come ora. Voi che ne dite ?

  • anonimousss

    ma alla fine l’ha vinto o perso amici di maria de filippi?

  • joey81

    Io la adoro … Bene bene bene!!!

  • Gaet

    Bene, spero in una bella uptempo originale, energica come ha detto lei!!!
    Nicole secondo me ha una bellissima voce e pensoa cnh’io che le serva una bella bomba per lancoarsi come si deve.
    @NS: Anch’io spero veramente che sia la volta buona!

  • delicious

    non vedo l’ora di sentirla

  • DJ BIRillo

    forza nikki!!!

  • s.MAC.k

    Ma Cold è prodotta da Guetta? Perchè lo snippet che gira è davvero bello

  • NS

    @ianneboy84 : Melody è solo una strillona. I suoi rarissimi urli non si sentiranno più se le pussycat si sono sciolte, perchè senza Nicole cosa sono? 4 poracce che non san cantare.
    Lei è una delle più sottovalutate in assoluto a mio avviso, a solo bisogno di un singolo che spacchi..in modo da lanciarla definitivamente. Grazie al successo con Dancing with the stars ha ottenuto moolta popolarità per fortuna, speriamo sia la volta buona.

  • ianneboy84

    A me lei non piace… e poi cosa ha dichiarato? Molte ragazze hanno abbandonato il gruppo? Ma è scema o cosa? E’ stata confermata solo lei da quella scema di Robin! A me piace molto di più Melody… mah… in America non capiscono molto…

  • Jean Dubois

    Comunque è un’accoppiata che però non si ripete: Le ultime produzioni sono uniche, non ci sono copioni, vero?

  • Baker990

    Non vedo l’ora di sentirla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • womanizer93

    Finalmente certezze e notizie piu concrete! io la amo e credo che come voce sia una delle migliori nel music biz e anche come ballerina anzi per me è la migliore! Curiosissimo!