Oramai lei è una barzelletta! Nel gergo di noi blogger la chiamiamo tutti affettuosamente Nicole Flopzinger… a causa del suo fallito tentativo di portare avanti e fare uscire un disco da solista che si doveva chiamare “Her Name Is Nicole”!

Non è un mistero, che anche la rimpatriata con le Dolls sia stata una mossa di paraculaggine mai vista sino ad ora nello showbiz…, senza poi ottenere chissà quali grandi risultati, visto che “Doll Domination” è stato venduto almeno 8 volte meno rispetto al primo album!

Ma la notiziona è che Nicole in una recente intervista ha dichiarato di stare ancora lavorando al suo disco da solista, e che presto arriverà il tempo anche per lei di emergere!!! Ha poi menzionato anche collaborazioni con Timbaland, e con il suo amico Will.I.Am! 

Ora bisognerà vedere se la sua etichetta sarà ancora disponibile a gettare al vento i soldi che aveva speso per Baby Love e Whatever U Like… per non parlare degli altri tentativi di singolo che sono finiti in maniera imbarazzante in basso nelle classifiche.

Io penso che questa ragazza non abbia ancora la “maturità” artistica per lanciarsi come solista, e nonostante una voce discreta e una bellissima presenza, non ha fatto breccia da nessuna parte!

Spero vivamente che cerchi di portare dei pezzi perlomeno decenti, e non del materiale scadente come quello che le nostre orecchie hanno dovuto subire con Baby Love! Strazio e banalità allo stato puro…

Voi che dite.. riuscirà a togliersi la nomea di Flopzinger?

22 Commenti

  1. Beh io spero ke ce la faccia, anke se non vedo xkè dovrebbe voler emergere come solista… questa idea dovrebbe magari venire alle altre ragazze delle Pussycat, ke non fanno altro ke ballare e lasciare a Nicole tt il merito delle canzoni!!!

  2. Forse del gruppo è l’unica che potrebbe avere successo. con le canzoni giuste potrebbe farcela, se c’è riuscita Rihanna potrebbe riuscirci anche lei, di sicuro ha più talento. Le pussycatdolls non so se dureranno ancora molto, l’epoca delle girlband è finita da un pezzo a parte spice, destiny’s e tlc le altre non hanno sfondato o sono durate pochissimo ma la cosa più importante non se le ricorda nessuno.

  3. A me sinceramente baby love piace, ma anche puakenikeni e whatever u like. Se nn mi sbaglio baby love è andata benino in italia dove è arrivata alla #9… anch’io ero intento a comprare l’album, ma non è più stato rilasciato… bho forse il problema nn so quale sia stato

  4. Tutte le canzoni che ha fatto uscire come singoli, oltre Whatever U Like e Baby love, sono state grandiosi… avevano un beat particolare forse mal capito.. Pezzi come Puakakeni, sn grandiosi.. Spero che faccia uscire questo lavoro… Xkè sarò il primo a comprarlo…!!! e soprattutto spero che nn lasci le pussycat! I LOVE PUSSY!

  5. Nicole è piuttosto attraente, più di tante altre.
    E’ piuttosto dotata vocalmente, più di tante altre.
    Il prodotto PCD, però, non è così diverso dal prodotto Nicole solista, perché il pubblico è abituato a vedere lei cantare, poco importa se attorno ha o non ha ballerine.
    Se c’è un po’ di disaffezione verso le PCD, rispetto al passato, è normale che la carriera solo di Nicole non decolli.

    Se diversifica il suo prodotto, invece, ha qualche possibilità, dato che le qualità le ha eccome.

  6. Secondo me Nicole la maturità artistica ce l’ha eccome, ha carisma, è bellissima balla da Dio e dal vivo regge.
    E’ stata sfortunata, a me onestamente i pezzi in questione facevano impazzire e avrei comprato Her Name Is Nicole al volo, del resto i pezzi non erano prodotti da degli stupidi a caso, non per nulla, ora che il disco è stato ritirato le canzoni vengono vendute ad altre come Christina Milian quindi non sono così delle ciofeche!
    Avrebbe dovuto insistere e vedere un’altra rotta posticipando il disco come Ciara e Keri.
    Le Pussycat era scontato che non funzionassero più, le girl band stancano in fretta e hanno breve vita specie quelle dove ne emerge solo una e le altre fungono da corpo di ballo/coriste.
    Io confido in lei e credo che potrà farcela.

    _Loray_

  7. beh… se ci riprova…. questa volta mi aspetto un buon prodotto.. ma baby love non era maleeeee…..con il video poi.. guadagnava– lei era fantastica.

  8. secondo me lei è piu valida delle sue colleghe che qui si stimano tanto.. gente come Keri Hilson, Carrie, KatdeLuna ecc.ecc… lei è molto molto meglio!
    ha una bella voce ed una presenza scenica molto buona ed energicaa….con baby love hanno sbagliato a darle una ballata..peccato, ma non è tutto perdutO!

  9. E’ una bellissima ragazza, con discrete doti canore…
    Sinceramente viste certe schifezze che hanno successo oggi non capisco perchè abbia floppato così pesantemente.
    A me personalmente Baby Love piaceva…
    Cmq non credo riuscirà mai ad avere successo… ma lo meriterebbe più di altre che stanno andando discretamente adesso.

  10. No,
    E poi cosa và a fare la solista semmai le altre dovrebbero!!!
    Nelle PUZZIcatdolls canta solo lei?!?!??!
    Se ne accorta?!?!?!
    Massi dai tnto un altro flop cmq ci guadagnerà un bel pò di gruzzoletto!

  11. IO M BUTTEREI SULL’ULTIMA SPIAGGIA…QUINDI PEZZI COME QUELLI D RIHANNA VEDI DISTURBIA,CAN’T STOP THE MUSIC..ETC ETC…
    FORSE COSI SAREBBE + ORECCHIABILE E FORSE QLC LA ASCOLTEREBBE…POI DOPO PUOI FARE UN ALBUM + RICERCATO….MA DOPO AVER DATO ALMENO UN PO’ PRIMA…

  12. Io credo che abbia il mix giusto..voce,bellezza,sensualità…il problema è che le hanno dato da cantare 2 pezzi insulsi:”whatever you like” sembrava la brutta copia di “ring the alarm” di bee e “baby love” una melassa sicuramente non adatta ad una bad girl come lei…la vedo di più in pezzi pop e R&B sofisticati,alla “don’t cha” per intenderci.

  13. Se ci sono riuscite kery Hilson e Ciara dopo innumerevoli tentativi,nn vedo xchè lei nn dovrebbe farcela.Inoltre lei è 20 volte più gnocca.

    • anke lei ha avuto i suoi innumerevoli tentativi….è ha avuto anke più possibilità…ma cmq staremo a vedere chissà che non riesca ad aver successo alla fine!

  14. Baby love è stupensa come canzone…se poi giudichi la bellezza di una canzone dal successo che ha avuto allora stiamo messi davvero male…

  15. per quanto si ANONIMA come cantante e dubitando che riesca a combinare qualcosa visto che già in passato ha già lavorato con tutti i migliori produttori in giro…direi che ha più di uan voce discreta direi che è ha proprio uan buona voce!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here