Andrà in add nelle radio americane il 28 aprile “Hush Hush”, singolo che promuoverà l’uscita di “Doll Domination 2.0”, re-release dell’ultimo album delle Pussycat Dolls. Le ragazze in questi giorni stanno montando la coreografia mentre il video verrà registrato a partire dal 6 maggio.

pussycat dolls

In una recente intervista Nicole Scherzinger ha parlato dei suoi progetti futuri e del nuovo album. “Ricomincerò a lavorare al mio disco da solista ma rimarrò comunque con le Dolls. Vorrei collaborare con Will.I.Am e i Black Eyed Peas, Lady Gaga, A.R. Rehmen con il quale ho cantato “Jai Ho” e Timbaland”.

Intanto Robin Antin, creatrice del gruppo, ha confermato che ci sarà un nuovo album anche delle Pussycat Dolls dopo quello di Nicole. Che ne dite, accanimento terapeutico oppure gli scarsi risultati di “Doll Domination” sono solo un caso ?

18 Commenti

  1. nn mi sn mai piacute le pussycat dolls. con queto però nn vuol dire che nn mi piacciano le loro canzoni, pehè nfati nn sn opera loro ma di qualcun’ altro che le ha scritte per farle cantare a loro solo perchè hanno un bel fisico e sculettano dalla mattina alla sera, anche se a me sinceramente come bellezza mi fanno tutte schifo. cmunque questa è la mia opinione e vorrei che rimanesse tale e che nessuno venga condizionata da essa, ma, che se decida di seguirla è perchè la pensa veramnte nel mio stesso modo.
    baciotti deddy

  2. sono contento x l’album =)…ma però sarebbe meglio se cantassero di + anke le altre…io mi chiedo ma non si stankeranno di fare solo scena e basta???sono delle cantanti anke loro!!!!….poi alla fine si scioglie il gruppo….un pò per uno non fa male a nessuno =)

  3. CIAO A TUTTI MERAVIGLIOSE LE PCD LE AMO TANTISSIMO NICOLE E KIMBERLY I LOVE YOU MA LA CANZONE NUOVA DI NICOLE KM SI KIAMA?????? BACI BIG PCD

  4. anche a me piace la versione originale di doll domination, (cioè hush Hus;) ma non mi dispiacerebbe vedere il video remixdi questa canzone. Vorrei sapere in oltre se l’utima versione dell’ album sarà messa in circolazione anche per i fan Italiani delle PCD?

  5. Hush Hush è la migliore ballad del disco.
    Ma secondo me la hit che serve in questo momento è Painted Windows, che è la migliore canzone della Doll Domination Era in assoluto: e poi con un bel video in cui si vede chiaramente che cantano tutte le Dolls, come in effetti fanno nella canzone, ci sarà un impatto diverso, che spiazzerà il pubblico e farà crescere la curiosità intorno al pezzo.
    Speriamo bene!

  6. Hush Hush è stupenda (mi piace più la versione originale), uno dei tanti pezzi molto validi, come l’altrettanto bella Halo. Ribadirò sempre che in Doll Domination i pezzi biù belli sono le ballad come queste e le midtempo come IHTP
    Speriamo bene pre le mie Dolls

  7. fatemi indovinare anke sto video con loro che fanno la loro camminata , due ballettini sexy e nicole che occupa 3/4 del clip?? che novità…

  8. sn molto contento x il nuovo album d nicole, finalmenteeeeeeeee
    ed anke ke le pussycat continueranno a fare album, se la sn sempre cavata e tolto il fatto ke la pussycopie spuntano km margherite su 1 prato sn certo ke continueranno, magari rinnovarsi facendo cantare 1 pò tutte sarebbe 1 buona idea…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here