nicole-one-more-shot

Che Nicole Scherzinger stia per pubblicare un nuovo album nei prossimi mesi? Da parte sua abbiamo pochissime news, tuttavia sembrerebbe che ultimamente voglia puntare sul riavvicinare il vecchio pubblico facendo ascoltare brani creati per le sue vecchie Ere discografiche da solista che poi però non sono andati a finire all’interno degli album. Di recente abbiamo potuto ascoltare “Pretty”, una meravigliosa traccia che l’artista aveva presentato live qualche anno fa quando faceva da giudice ad X Factor USA ma che poi non era mai stata pubblicata ufficialmente (QUI per riascoltarla), tuttavia adesso è già arrivato il momento di farci ascoltare una canzone inedita.

Questo nuovo brano si intitola “One More Shot” ed è una up tempo electro pop dal sound incalzante e potente, sulla quale l’artista esegue un’interpretazione praticamente recitata, che ci fa percepire come se ci trovassimo davanti ad un pezzo da musical. Non è da escludere che fosse comunque questa la destinazione d’uso del brano, considerando comunque le esperienze che la cantante ha avuto in questo campo. La produzione riesce a creare una buona atmosfera, e la belva Nicole fa il resto, dando alla luce un pezzo veramente interessante, che forse in altre mani sarebbe risultato meno brillante.

Veramente un’ondata d’energia questo pezzo, sicuramente migliore di gran parte di quelli inclusi in “Big Fat Lie”, il suo dimenticabilissimo secondo album da solista. Vedremo se a queste release seguirà qualcosa di ufficiale, per adesso voi che cosa ne pensate? Riuscirà Nicole a riaccendere i riflettori su di sé nel corso dei prossimi mesi?