Durante una recente intervista concessa a Ryan Seacrest Nicole Scherzinger ha parlato della sua prossima partecipazione allo show televisivo Dancing with the Stars, della frattura nei rapporti tra lei e le altre Dolls oltre ai suoi progetti da solista.

Nicky Doll ha confermato che entro l’anno potrebbe uscire un nuovo album della band, dichiarando che una “non specificata ex collega” avrebbe fatto qualcosa talmente grave da deluderla…

Terminata la parte Group, Nicole si è illuminata d’immenso nel parlare dei suoi progetti da solista affermando: “Sto cerando musica davvero eccitante…e sarà pubblicata nel mio nuovo album”.

Dopo il flop di “Her Name Is Nicole”, staremo a vedere se con la popolarità che riceverà grazie a Dancing with the Stars la Scherzinger riuscirà finalmente a pubblicare il suo primo album da solista…

  • cisca

    a me lei piace tantissimo penso sia stupenda…spero che abbia lo stesso sucesso avuto dalle PCD nell’ultimo anno anche da solista…e se ha un po di fortuna ci potrà riuscitre io almeno lo spero…

  • bho

    io amo Nicole..ce lo voglio dire come posso fare?

  • solis90

    Mi piace molto come cantante ed è come Fergie. Nel gruppo la sua immagine forte viene un po’ a perdersi…pur restando grande! Bravissime tt e 2

  • james

    a me piace molto nicole, ha tutte le carte in regola perchè è bellissima come poche altre sue colleghe, bella voce riconoscibile, sa ballare e intrattenere però ci andrei davvero piano a paragonarla a beyoncè…se nn ha avuto il suo successo non è certo stata solo sfortuna.
    diciamo ke quel pizzico di originalità che la contraddistingue lo deve ancora tirare fuori. anke x qnt riguarda le sue canzoni si è sempre limitata a cantare quello ke le hanno proposto e che non andava molto fuori dagli schemi del genere che andava al momento. dovrebbe tirare guori 1 pò d personalità e DISTINGUERSI o rimarrà la pussy di turno o del turno mancato che è peggio. vedremo…

  • DJ BIRillo

    Spero di poter comprare finalmente il cd di nicole =)

  • SanTiagoWinehouse

    ultimamente sento spesso le canzoni delle pussycat… secondo me nicole è abbastanza sfigata, perché il talento ce l’ha senza dubbio! spero bene…

  • womanizer93

    Io tifo sempre per lei! comunque her name is nicole non è stato un FLOP perchè non è uscito proprio xD

  • joey81

    secondo me dovrebbe dedicarsi al suo progetto da solista … ha tutte le carte in regola per diventare una star .. è BELLISSIMA , ha una voce potente, sa ballare, ha carisma … secondo me non ha nulla da invidiare ad una beyonce… deono solo darle i pezzi giusti