La lead singer delle nuove Pussycat Dolls Nicole Scherzinger la scorsa notte ha fatto tappa allo show televisivo Good Day L.A. dove ha preso due piccioni con una fava. In questa occasione si è fatta un pò di pubblicità in vista della finale di Dancing With The Stars ed ha parlato del suo nuovo singolo “Nobody Can Change Me” che sarà rilasciato il 25 maggio.

La cantante ha affermato che il brano non si distanzierà molto dal materiale pubblicato in precedenza con la band formata da Robin Antin. “Il singolo è una canzone che da la carica, è molto Pussycat Dolls style, anche se questa volta a cantare sarò solo io”, ha affermato Nicole (come se nel gruppo cantasse anche qualcun’altro…) “La musica a cui sto lavorando avrà un sound più rock, funk, soul edge, anche se rientra tutto nel genere pop, insomma musica per divertirsi”.

Beh certo non ci aspettavamo una rivoluzione da Nicole ma un altro album della Pussycat Dolls senza le Dolls mi sembra qualcosa di super scontato. Staremo a vedere…

  • womanizer93

    è uscita!

    bellissima!

  • womanizer93

    Qualunque sonf gaccia gia so che mi piacerà! Nicole è troppo brava e sia con le PCD e che da solista è stata ed è magnifica! vai Nicole

  • gianluca

    ma xkè deve floppare, poverina… ultimamente la sto rivalutando e sono curioso di sentire il nuovo pezzo(anche se l’originalità scarseggierà pearecchio). poi concordo: xkè cantavano anche altre in doll domination?!

  • giovypeas

    flopperanno alla grande, me lo sento…

  • nathan JD

    sra’ il suo ennesimo tentativo di fare la solista!!ennesimo flop..lei è fortunata che “vende”cn le pussycat dools!!!

  • SanTiagoWinehouse

    purtroppo sarà un flop…

  • isaac20

    Mi piace il fatto che non é presa dal gonfiare il materiale prodotto come fanno i produttori. Molto pussycat style, non si distanzia, musica per divertirsi. E’ quello che ci si aspetta da lei insomma, senza dire che sta facendo cose “da pazzi” che la gente sara “on fire” ecc ecc ecc ecc

  • joey81

    a me lei piace sia con le Pussycat che senza … le auguro tutto il successo possibile